Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e Gossip

Giorgio Manetti attacca Gemma Galgani: umiliato e offeso

Il trono over di Uomini e Donne li aveva uniti, ma poi li ha separati irrimediabilmente. Un percorso televisivo che aveva preso una direzione e poi ne ha presa un’altra. Gemma Galgani e Giorgio Manetti, da diverso tempo a questa parte, hanno intrapreso strade diverse, sentimentalmente parlando. E non si sono lasciati neanche benissimo, per usare un eufemismo, gettandosi addosso in più di un’occasione tutto il rancore e il risentimento reciproco accumulato di volta in volta. Ed ora vivono due momenti di vita completamente contrastanti, agli antipodi.

Giorgio Manetti

Gemma vive serenamente e felicemente la sua storia d’amore con Marco Firpo al di là delle telecamere. Giorgio, invece, è solo e si sente, in qualche modo, ancora “umiliato e ferito” da quanto accaduto con Gemma. Ma cos’è accaduto esattamente? Il gabbiano lo spiega in maniera chiara e diretta.Giorgio Manetti non riesce proprio a digerire ciò che ha detto di lui Gemma Galgani durante una recente intervista concessa. In ella, la dama torinese dichiarava di sentirsi felice attualmente con il suo Marco e di non aver ricevuto rispetto dalla sua ex fiamma. Ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale. Il cavaliere toscano, naturalmente, toccato nel profondo e nell’intimo, non si è risparmiato al settimanale DiPiù, mantenendo comunque un’eleganza e uno stile dialettico che ne contraddistinguono il personaggio: “Ben venga che sia felice con Marco, è un bravo ragazzo, mi piace.

Ma sono davvero amareggiato all’idea che Gemma dica queste cose di me. Con il suo modo di fare è stata lei a gettare alle ortiche la nostra relazione in cui, per quanto ho potuto, ho cercato di darle tutto. Sapere che non avrebbe perso occasione per umiliarmi, offendermi, infangarmi davanti a tutti. Ne esco con le ossa rotte”. Un Giorgio Manetti così amareggiato, probabilmente, non lo si era mai visto. Le parole dell’ex Gemma hanno ferito nel profondo anche un dongiovanni come lui. In fondo anche i duri hanno un cuore. Giorgio si prepara a vivere un’estate da single, come già accaduto l’anno scorso di questi tempi. Ormai ci ha fatto l’abitudine. In attesa di ritornare nello studio di Uomini e Donne trono over. Alla ricerca della donna perfetta per lui. Sempre che esista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *