Anticipazioni Il Segreto Puntate SpagnoleSoap

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: il doppio gioco di Lucia

Nelle puntate spagnole della soap opera Il Segreto conosceremo un nuovo personaggio di nome Lucia, l’amica cubana di Camila che presto farà la sua apparizione a Puente Viejo. Inizialmente la donna si presenterà come una vera e propria confidente con la quale la Valdeslace potrà confrontarsi in merito al suo tormentato passato. Successivamente però scopriremo che Lucia è stata mandata da Nestor con l’obiettivo di farle pagare tutti i i suoi misfatti? Che cosa è successo nel passato di Camila?

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: il passato tormentato di Camila

Uno dei motivi per i quali Camila è particolarmente inquieta con suo marito riguarda tutto ciò che è successo nel suo tormentato passato. Ebbene la donna è molto diversa da quello che vuole far credere. Innanzitutto per la legge cubana Camila risulta essere sposata con un altro uomo di nome Nestor. La donna è dovuta fuggire da quest’uomo per un solo motivo: era violento e crudele non solo con lei ma anche con Belen, sua figlia. Ebbene si Camila ha una figlia nascosta in un luogo segreto. Ma per quale ragione la donna sarebbe stata costretta a nascondere la sua piccola? A quanto pare Nestor aveva iniziato a nutrire una perversa attrazione per la figlia. Quando Camila se ne è accorta ha pensato bene di allontanarla dal padre per poi fuggire lei stessa. La Valdesalce sa perfettamente che dovrebbe dirlo a Hernando ma teme che l’uomo possa arrabbiarsi. Per questo motivo temporeggia e prende tempo. Durante questo periodo commette un errore di valutazione, e cioè scrive alla sua amica Lucia raccontandogli tutti i suoi dubbi e le sue malinconie. Nel fare questo commetterà una leggerezza dettata dalla sua ingenuità. Infatti Camila non sa che intanto la sua amica ha iniziato una relazione proprio con Nestor, il quale troverà sulle lettere inviate all’amata l’indirizzo dal quale sua moglie sta scrivendo. In questo modo egli capirà dove sia realmente finita.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Camila perdonerà Lucia?

Ovviamente Camila non poteva saperlo! Ad ogni modo presto Lucia farà la sua apparizione a Puente Viejo. Camila sarà molto felice di vederla ignorando che la donna ha in mente un piano. Infatti farà di tutto per sedurre Hernando, fino a riuscirci. Lo scopo di Lucia è quello di rovinarle la vita, assecondando così il volere di Nestor. Quando Camila si renderà conto del doppio gioco avrà un’accesa discussione con la giovane che però presto troverà la sua naturale conclusione. D’altronde Lucia ha seguito il suo cuore e di conseguenza qualsiasi donna avrebbe assecondato il volere dell’uomo che amava. Con queste parole Camila proverà a giustificarla e dunque a perdonarla. La donna comunque troverà una sua collocazione dato che presto si innamorerà di Nicholas, vedovo di Mariana.

Naufragato il piano di Lucia, Nestor penserà bene di fare la sua apparizione. Il suo arrivo innescherà una serie di conseguenze spiacevoli. Camila non saprà come giustificare la sua presenza con Hernando, per poi essere costretta a presentarlo come un cugino di secondo grado. Di lì in poi inizierà un periodo di violenze e abusi durante il quale la donna dovrà accettare qualsiasi sofferenza pur di difendere sua figlia. Nestor abuserà di lei con il solo scopo di costringerla a rivelare il luogo dove ha nascosto Belen. Camila è disposta a soffrire pur di salvare la vita della piccola. Le violenze fisiche saranno troppo forti per il suo esile corpo al punto che Camila sarà costretta a cedere, ma Nestor sarà talmente cattivo che continuerà a farle del male anche quando avrà ottenuto ciò che voleva. La minaccia di rivelare a Hernando la loro tresca devasterà Camila che penserà perfino al suicidio. Si salverà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *