Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntata serale del 2 luglio: il piano di Ramon

Nella puntata serale di domenica 2 giugno della soap opera spagnola Una Vita vedremo Ramon pronto a tutto pur di proteggere la sua famiglia. L’uomo è seriamente convinto che Maria Luisa e Trini sono in pericolo soprattutto da quando è morto Duran. Ramon sa per certo che dietro la morte di quest’ultimo si nasconde Clemente Heredia, il cui nome corrisponde alle prime tre lettere pronunciate da Duran a Trini qualche minuto prima di morire. Come reagirà Trini?

Anticipazioni Una Vita puntata serale del 2 luglio: l’ostinazione di Trini

Trini non intende lasciare suo marito in balia del pericolo. La donna comprende le sue ragioni ma nello stesso tempo ritiene che sia improponibile la sua proposta. Trini non vuole lasciare Acacias 38 con il terrore di non rivedere mai più l’uomo della sua vita. Anche Maria Luisa è dello stesso parere e infatti chiede a suo padre di rivedere la sua posizione. L’uomo però non sa come risolvere la questione dato che oramai si tratta di una questione di vita o di morte.

Nel frattempo tra Cayetana e Mauro inizierà una sfida di ricatti. Così la donna cercherà di far capire al giovane commissario di essere a conoscenza della sua relazione clandestina con Teresa e di poter essere animata dal desiderio di rivelare ogni cosa ad Humildad, la sua futura sposa. Di contro anche Mauro custodisce un segreto che la riguarda da vicino, dato che l’uomo sa perfettamente che tra lei e Oliva c’è una tresca mista di interessi e ricatti. Successivamente vedremo in che modo Rosina commenterà la decisione di Casilda di sposare l’uomo che le ha rovinato la vita. Infine vedremo Victor rivelare a Ramon di essere il figlio segreto di Leandro. La notizia lascia l’uomo indifferente ma il giovane non riesce a capirne il reale motivo. In che modo bisogna interpretare la sua inattesa reazione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *