Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Una Vita anticipazione e trama del 30 giugno: la proposta di matrimonio

Nella puntata di venerdì 30 giugno della soap opera spagnola Una Vita vedremo Casilda al settimo cielo dopo aver appreso da Martin la sua intenzione di sposarla. Pablo e Leonor sono estremamente felici che finalmente la giovane possa conquistare un pò della felicità che merita mentre Rosina continua a credere che Casilda abbia la uguale responsabilità del suo futuro sposo nella morte di Maximiliano. Leonor riuscirà a farle cambiare idea?

Una Vita anticipazione e trama del 30 giugno: Trini non crede alle parole di Ramon

Trini è seriamente convinta che suo marito le abbia detto una bugia. L’uomo non ha un amante come va dicendo ma forse è implicato in qualche losco affare. Insomma la donna vive nel sospetto che suo marito stia semplicemente cercando di proteggerla. Di conseguenza egli ha preferito passare per un traditore piuttosto che rivelare di essere implicato in un brutta faccenda di denaro sporco. Così Trini si confida con Celia nella speranza che la donna possa consigliarle.

Ebbene Celia non si sorprende che Ramon abbia un amante dato che secondo lei tutti gli uomini ne hanno prima o poi una, riferendosi all’iniziale tradimento di Felipe. In un secondo momento Trini chiederà all’amica di tenere gli occhi aperti per capire se esista veramente una donna che sta corteggiando suo marito. Successivamente Cayetana scopre che Oliva non intende rispettare i patti e che dunque vuole consentire a quegli orfanelli di entrare a far parte della scuola. Ragion per cui la donna deve usare tutti i mezzi a sua disposizione per fargli cambiare nuovamente idea. L’uomo pur sapendo che non cambierà più le carte in tavola, si lascerà sedurre dalla donna con lo scopo di ottenere il piacere che desidera. Quando Cayetana scoprirà che Oliva già sapeva che non avrebbe accettato lo scambio ma si è lasciato sedurre, andrà su tutte le furie promettendosi di vendicarsi del suo oltraggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *