Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Una Vita anticipazioni puntata del 27 giugno: Mauro non vuole più sposarsi

Nella puntata di martedì 27 giugno della soap opera spagnola Il Segreto assisteremo ad una confessione sconvolgente che riguarda Mauro, dato che l’uomo non ha più intenzione di sposarsi con Humildad. Come sappiamo l’uomo aveva accettato di farlo in virtù del fatto che la donna era in fin di vita. Ora però Mauro ha come la sensazione che Humildad stia bene e di conseguenza sta ipotizzando l’idea di rinunciare alle nozze. Come la prenderà Teresa?

Una Vita anticipazioni puntata del 27 giugno: Mauro non crede ad Humildad

Mauro inizia a convincersi che quella di Humildad sia tutta una farsa e di conseguenza paventa la possibilità di non sposarla. Egli sa perfettamente a cosa va incontro ma nello stesso tempo ritiene che il suo potrebbe essere un inganno. Per questa ragione decide di raccontare ogni cosa a Teresa nella speranza che la giovane lo sostenga in questa scelta. In effetti la maestra è sorpresa ma anche molto facile dato che non sopporta più la finta invadenza di Humildad.

Nel frattempo Cayetana chiede a Fabiana di tenere sotto controllo Teresa dato che secondo lei la giovane sta architettando qualcosa contro di lei. Così la cameriera si accorgerà che la maestra farà visita a Mauro forse con l’intenzione di rivelargli qualche segreto. A quel punto Fabiana ritornerà dalla sua padrona per raccontarle quello che ha scoperto. Infine vedremo Trini piuttosto turbata dalla morte di Duran. La donna vuole capire chi possa averlo ucciso e cercherà di associare le prime lettere di quel nome con qualcuno di sua conoscenza. Riflettori puntati su Oliva il quale ha immediatamente cambiato l’atto ufficiale destinato alle regole di inserimento dei bambini all’interno dell’istituto scolastico voluto e progettato da Cayetana. L’incontro con Teresa ha determinato il suo cambio di rotta al punto che la madre di Fabiana penserà che sia stata proprio la maestra a convincerlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *