Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazione Una Vita puntata del 26 giugno: Teresa ricatta Oliva

Nella puntata di lunedì 26 giugno della soap opera iberica Una Vita vedremo Teresa pronta a tutto pur di raggiungere i suoi obiettivi. La donna ha recentemente scoperto che Cayetana vuole ingannarla. Infatti l’idea è quella di estromettere all’ultimo minuti gli orfanelli dalla sua scuola. A rendere possibile questa infamia ci penserà Oliva con il quale Cayetana sta intrattenendo una relazione clandestina. In che modo reagirà Teresa?

Anticipazione Una Vita puntata del 26 giugno: la contromossa di Teresa

Teresa non può sopportare l’idea di essere ingannata e per questa ragione decide di passare ai fatti. In che modo? Ebbene la donna farà capire ad Oliva di essere a conoscenza del suo segreto. L’uomo inizialmente non capirà a cosa si stia riferendo Teresa per poi realizzare che la giovane è a conoscenza della sua tresca con Cayetana. Oliva non può permettersi uno scandalo di questa portata ed è per questo che decide di assecondare il volere della donna.

Nel frattempo Teresa finge di credere alle parole di Cayetana, la quale è seriamente convinta di riuscire nella sua impresa ignorando il ricatto della maestra. Successivamente Oliva le confessa di aver cambiato idea in merito alla sua decisione sugli orfanelli. La donna non capisce cosa deve a questo cambio di rotta, ricordandogli quello che è successo tra di loro. Oliva però ha le mani legate e ammette che non può farci nulla dato che qualcun altro ha pensato bene di ricattarlo. Cayetana vuole scoprire la natura del suo oppositore. Intanto Trini va a cercare Durán a casa sua, ma lo trova in fin di vita. L’uomo prima di morire riesce ad accennarle il nome del suo assassino: «Cle…» Di chi sta parlando? Chi ha ucciso Duran e soprattutto perchè lo ha fatto? Mario interviene per attivare le indagini del caso, Trini è sconvolta per la perdita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *