Anticipazioni Il Segreto Puntate SpagnoleSoap

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Donna Eulalia sarà internata

Nelle puntate spagnole della soap opera di successo Il Segreto assisteremo ad un vero e proprio colpo di scena che arriverà in Italia nelle puntate del mese di luglio. Ebbene secondo queste anticipazioni Donna Eulalia finirà in un manicomio a causa della vendetta di Cristobal. Insomma l’idillio tra i due verrà spazzato via a causa di una divergenza che li metterà l’uno contro l’altra. In che modo Donna Eulalia farà arrabbiare Cristobal?

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: la vendetta dell’ex intendente

Donna Eulalia ritiene che Cristobal non si stia concentrando troppo nella sua missione e cioè quella di vendicare la memoria di Salvador Castro. Secondo la donna infatti l’uomo sarà distratto dalla presenza di Emilia con la quale vorrà riaprire la fabbrica tessile incrementando il patrimonio dei Castro. A quel punto Eulalia crede che l’uomo ha perso il lume della ragione e così decide di allearsi con Francisca con lo scopo di denunciarlo per aver tradito la Corona approfittando così dei recenti fatti che hanno portato al colpo di Stato a Madrid.

Cristobal intercetta questa strategia e si accanisce contro Donna Eulalia. Il suo scopo non è solo quello di farla pagare alla donna per il suo oltraggio ma anche di mandare un messaggio chiaro alla Montenegro che faccia da monito per le sue prossime azioni. Ebbene l’uomo farà internare Eulalia dopo averla fatta dichiarare pazza. Una vera e propria ingiustizia che sarà seguita con apprensione da Francisca, la quale però considererà l’evento come qualcosa di cui festeggiare dato che in questo modo dovrà combattere con un solo nemico. L’uomo per giustificare la sua scelta confessare agli inquirenti e ad Emilia di aver sorpreso Eulalia mentre stava per uccidere Francisca nonostante la donna nutrisse un particolare affetto per la cognata. Ragion per cui sarà costretto a farla internare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *