Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Anticipazione Beautiful del 29 giugno: il bacio di Katie

Nella puntata di giovedì 29 giugno della soap opera americana Beautiful assisteremo ad una scena incredibile dato che Katie finirà per dare un bacio sulla guancia ad Eric, il quale interpreterà il suo gesto come qualcosa di dolce e tenero. Insomma l’uomo non ci vedrà nulla di male, considerando il rapporto paterno che da tempo ha instaurato con la donna. Eppure la Fuller interpreterà questo bacio in un modo del tutto diverso. In che modo reagirà Quinn?

Anticipazione Beautiful del 29 giugno: Quinn assiste al bacio di Katie

Katie si recherà da Eric per confrontarsi con lui in merito al suo recente acquisto dato che ha comprato una casa nelle vicinanze. Da questo argomento finiranno per parlare del loro rapporto. Katie è entusiasta all’idea che l’uomo abbia un ruolo centrale nella sua vita, dato che l’ha sempre considerato un modello a cui ispirarsi sottolineando il suo ruolo paterno nella sua esistenza. Insomma tra i due ci sarà un forte scambio di stima, al termine del quale Katie si lancerà in un timido bacio sulla guancia che farà molto piacere ad Eric. Quest’ultimo gli e lo lascerà fare perchè non ci vedrà in fondo niente di male, anzi in questo modo si convincerà della buona fede della donna e della sua ritrovata amicizia. Non la penserà in questo modo Quinn che assisterà suo malgrado alla scena. Con quel bacio la donna avrà la conferma che Katie vuole sottrarle il marito. A differenza di Eric Quinn ci ha visto molto di più di quella paventata tenerezza, anzi è seriamente convinta che quel bacio è il preludio di una innata attrazione nel suo uomo. Dato che suo marito non si è accorto di nulla, la Fuller penserà bene di passare ai fatti in modo da poter mettere le cose in chiaro. Per questa ragione le due saranno protagoniste di un acceso confronto.

Anticipazione Beautiful puntata 29 giugno: Quinn aggredisce Katie con un candelabro?

Quinn dopo aver assistito alla scena in cui Katie bacia sulla guancia Eric, penserà bene di seguire la donna per avere un confronto con lei. Quello che infastidirà Quinn sarà il fatto che la sua rivale metterà la maschera della finta ingenuità spiegandole che le sue illazioni sono fuori luogo. Il suo bacio non aveva nulla di malizioso anzi voleva essere qualcosa di tenero e pulito. Eppure la Fuller resta nella sua convinzione: quel bacio è la prova indiscussa che Katie vuole portarle via il marito. A quel punto la donna cerca di farle capire che non succederà mai una cosa del genere dato che per farlo dovrebbe avere il consenso di Eric. Con queste parole Katie vuole alludere al fatto che potrebbe riuscire a sedurre suo marito. Questa frase farà arrabbiare la Fuller che penserà bene di passare ai fatti.

A quel punto la macchina da presa inquadra la mano di Quinn che impugna un candelabro e colpisce a sangue freddo Katie, la quale si riversa esanime per terra. Di colpo la Fuller si precipita sul corpo convinta di averla uccisa dato che la sua testa sarà immersa in una pozzanghera di sangue. L’attendibilità di questa scena è ancora da verificare dato che il montaggio suggerito dalla regia lascia pensare che potrebbe essere un pensiero della Fuller e quindi l’aggressione sarebbe solo nella testa della donna. A rendere ancora più intricata la faccenda resta il fatto che nelle scene successive Katie non si vede mai lasciando intendere che quell’aggressione potrebbe essere vera. Insomma presto sapremo se Quinn ha davvero aggredito Katie o lo ha solo immaginato. In ogni caso la donna deve essere fermata prima che distrugga il suo matrimonio con Eric Forrester.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *