Anticipazioni Il Segreto Puntate SpagnoleSoap

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: i nuovi personaggi

Nelle puntate spagnole della soap opera di successo Il Segreto stanno facendo la loro apparizione nuovi personaggi destinati ad infrangere gli equilibri faticosamente conquistati dai membri del cast fisso. Dal mese di luglio fino al prossimo Natale saranno numerose le new entry che serviranno a rafforzare la personalità di alcuni personaggi. Per questa ragione abbiamo deciso di anticiparvi le loro storie ma soprattutto le motivazioni che li spingeranno a fermarsi a Puente Viejo.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: arrivano Consuelo e Nestor

Riflettori puntati sul personaggio di Consuelo (interpretato da Trindad Iglesias già interprete della soap Amare per Sempre) che arriverà nel piccolo paesino per stare il più vicino possibile a Julieta, la nuova protagonista della soap che sostituirà idealmente Camila attualmente il personaggio della vicenda centrale per la sua storia con Hernando Dos Casas. Consuelo appoggerà Julieta nella sua personale battaglia contro Francisca la quale si opporrà al suo fidanzamento con il suo attuale protetto. L’intreccio ricorda vagamente il rapporto tra Bosco e Ines, ma in questo caso c’è l’aggiunta di una persona come Consuelo destinato a rafforzare la controparte. Di tutt’altra impostazione è il personaggio di Nestor, un uomo cinico e crudele pronto a tutto pur di raggiungere i suoi scopi. L’uomo infatti giunge in paese per chiedere a Camila che fine abbia fatto Belen la loro figlia. La donna conoscendo le maniere forti dell’uomo penserà bene di mentirgli raccontando che la piccola è morta. Nestor però non crederà alle sue parole e metterà in atto un piano per farla capitolare. Così prima si presenterà a Hernando come il cugino di Camila e poi la sottoporrà alle peggiori violenze carnali con lo scopo di costringerla a dire la verità sulla loro figlia. Stremata per gli abusi Camila confesserà la verità e a quel punto l’uomo userà la loro forzata tresca per ricattarla.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: arrivano a Nazaria e Damian

Nazaria (interpretata da Cayetana Cabezas) arriverà a Puente Viejo dopo le sollecitazioni della Montenegro che insisterà affinché la donna sposi il suo capo mastro Mauricio. In realtà Francisca ordinerà a Nazaria di corteggiarlo non perché nutra una profonda stima nei suoi confronti, ma solo per evitare che l’uomo possa sposare Fe. Infatti quest’ultima sarà costretta poi a mettersi da parte, lasciando vincere la Montenegro. Nazaria pur consapevole della farsa finirà per innamorarsi dell’uomo, il quale però la farà soffrire ammettendo di non sentirsi legato a lei. Il suo rifiuto la farà arrabbiare al punto che l’accuserà di qualcosa che l’uomo non ha mai commesso. Di conseguenza Nazaria si rivelerà un osso duro ma l’amore di Mauricio per Fe sarà più forte di qualsiasi strategia.

Damian è un personaggio molto atteso perchè in grado di giustificare l’animo tormentato di Hernando. Infatti Damian non è altro che il figlio del Dos Casas e dunque fratello di Beatriz. Egli si presenterà al Jaral con un altro nome con lo scopo di conquistare la fiducia del padrone di casa e l’amore della sua unica figlia. Infatti Damian entrerà da subito nel cuore di Beatriz e in quello di suo padre che gli affiderà degli incarichi importanti della sua azienda. L’unico a sospettare di lui sarà Matias ma ovviamente nessuno gli crederà dato che penseranno a tutti al fatto che il giovane sia semplicemente geloso. In realtà Damian è tornato per uccidere sua sorella e suo padre, secondo lui colpevoli di avergli permesso di uccidere sua madre Manuela. Di conseguenza egli appare nel sogno di Beatriz: era quel bambino che la giovane vedeva di continuo nei suoi incubi. Suo padre non lo stava gettando nel fuoco ma cercava solo di evitare che il bambino potesse spingere Beatriz nelle fiamme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *