Anticipazioni Il Segreto Puntate SpagnoleSoap

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: il dramma di Emilia

Nelle puntate spagnole della soap opera di successo Il Segreto assisteremo ad un episodio davvero drammatico che minerà nel profondo la serenità emotiva di Emilia. Quest’ultima sarà infatti vittima di un vile episodio che finirà per sconvolgerla nell’animo. A tal proposito la donna cercherà di reagire ma senza alcun successo. Il suo aguzzino non avrà pietà per lei e in ogni occasione proverà ogni volta a farle del male. Ma che cosa succederà alla povera Emilia di così grave?

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Emilia abusata da Cristobal

Cristobal costringe Emilia a bere un infuso contenente un sonnifero con lo scopo di approfittarsi del suo corpo. Infatti la donna al primo sorso cadrà in un sonno profondo innescando la perversione dell’uomo, il quale si precipiterà sulle sue carni per soddisfare tutte le sue voglie. A niente serviranno i lamenti della donna per fermarlo. Cristobal abuserà di Emilia senza alcuna pietà. L’uomo non si preoccuperà minimamente di essere denunciato, convinto della massiccia dose di sonnifero. Successivamente Emilia anche se non ricorderà cosa è accaduto sarà però devastata da una serie di ricordi senza sapere se facciano parte del suo passato o dei suoi sogni. A quel punto Francisca apprenderà quello che è realmente successo da un racconto disperato di Cristobal. La donna pur esercitando un personale potere nei confronti di Cristobal, ritiene che il suo gesto debba essere punito. Per questo motivo racconta la dinamica dell’abuso a suo padre Raimundo, convinta del desiderio di vendetta di ques’ultimo. Ragion per cui lo storico amato della Montenegro farà di tutto per scovare Cristobal e vendicarsi del suo vile oltraggio. Nel frattempo Alfonso inizierà a credere che tra sua moglie e l’ex intendente ci sia una relazione. Emilia non capisce su quali basi suo marito avanzi questo sospetto, cercando di fargli capire che si sta sbagliando.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: la morte di Cristobal

Se da un lato questo abuso sarà vissuto con profonda inquietudine da Emilia, dall’altro innescherà una serie di conseguenze positive incarnate nella reazione di Raimundo, il quale farà tutto ciò che è in suo potere per uccidere Cristobal. Infatti quest’ultimo avrà una morte atroce, ucciso dalle bastonate di Raimundo che si vendicherà così della violenza subita da sua figlia. Le dinamiche della morte dell’ex intendente però non sono ancora del tutto chiare. Infatti nelle ultime ore il pubblico spagnolo ha scoperto che in realtà a bastonare quell’uomo è stato Mauricio nonostante inizialmente si pensasse fosse stato Raimundo. Ma quello che lascia perplessi circa quello che è successo riguarda l’aggressione subita da Francisca, la quale nel vedere che stavano per colpire Cristobal è intervenuta per poi cadere al suolo sotto il colpo di un vaso di fiori.

A questo punto si mormora che ci sia stato un quinto personaggio ad intervenire per favorire l’azione di Mauricio e Raimundo. Di conseguenza non è ancora del tutto chiara la situazione. L’unica cosa certa è che Cristobal morirà sotto l’effetto delle legnate. Quello che bisognerà capire nelle prossime ore è chi sia stato davvero a colpirlo ma soprattutto perché qualcuno ha tentato di fermare Francisca. Nel frattempo Alfonso sarà molto scettico rispetto a quello che prova la sua compagna. Pur avendo compreso le dinamiche dell’abuso, egli percepisce qualcosa di diverso in Emilia, al punto che inizierà a farle delle domande piuttosto strane. La donna minimizzerà cercando di dare importanza al fatto che sia Mauricio che Raimundo hanno progettato un piano per uccidere Cristobal, ma Alfonso crede che il problema di Emilia sia associato a qualche conseguenza determinata dall’abuso, quasi come se quella violenza avesse aperto in lei qualche finestra del passato. Di cosa si tratta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *