Anticipazioni Temptation Island 2GossipNews

Veronica e Antonio a Temptation Island 4: scheda e biografia

Temptation Island nuova edizione riparte da coppie e tentatori diversi rispetto al passato, com’è normale e giusto che sia. Il reality si rinnova nel cast, ma non nel format. Per 21 giorni i rispettivi partner dovranno stare lontani l’uno dall’altro e vivere insieme a tentatori e tentatrici che proveranno a scalfire le loro certezze più o meno acquisite in ambito sentimentale. Della spedizione sarda, al cui timone è confermatissimo il padrone di casa Filippo Bisciglia, farà parte anche una coppia novella dello schermo televisivo. Alle prime armi.

Veronica Bagnoli

Loro si chiamano Veronica Bagnoli e Antonio Lenti. Una di quelle coppie non famose che prenderanno parte al reality di Canale 5, prossimamente in onda. Scopriamo di più sulle loro vite private e professionali.

Scheda e biografia Veronica Bagnoli e Antonio Lenti

Veronica Bagnoli e Antonio Lenti saranno due dei protagonisti principali delle coppie scelte per partecipare alla quarta edizione di Temptation Island. I loro nomi sono stati svelati dal settimanale Tv Sorrisi & Canzoni qualche giorno fa, che ha anticipato tutti i nomi e cognomi dei concorrenti ufficiali da annunciare ufficialmente al grande pubblico televisivo nella prima puntata del lunedì 26 giugno 2017. Chi sono loro due? Veronica è una ragazza 27enne studentessa di psicologia, eletta anche Miss Lotto Sport Emilia Romagna 2016 e Miss Ferrara 2016. Vive la sua attuale storia d’amore con il compagno Antonio, 35enne modello e rappresentante d’azienza dal passato decisamente movimentato. Egli, infatti, è già padre di due figli frutto di precedenti relazioni.

Motivo per il quale la ragazza nutre costantemente dei dubbi nei suoi confronti, in riferimento ad un passato che ritorna sempre prepotente e d’attualità. Costantemente presente nelle loro vite. La loro è una storia d’amore stabile, ma anche fin troppo conflittuale. Per questo motivo Veronica e Antonio parteciperanno a Temptation Island. Vogliono capire se il peso del passato di lui possa influire ancora sulla relazione e se lei possa continuare a fidarsi fino in fondo. Lei lo definisce “perfetto”. La penserà uguale anche dopo l’esperienza televisiva tutta da maturare? Lo scopriremo solo vedendo queste ed altre coppie in gara. Alla ricerca di un amore da confermare o rinsaldare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *