Anticipazioni Il Segreto Puntate SpagnoleSoap

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Il sacrificio di Fe

Nelle puntate spagnole della soap opera iberica Il Segreto assisteremo ad una scena davvero straziante dato che la verace Fe sarà costretta a rinunciare all’amore di Mauricio. La donna baratterà così la sua libertà, decidendo di rinunciare al suo amato. Ovviamente Fe manterrà il segreto per non destare sospetti, spingendo l’uomo a credere nella vacuità dei suoi sentimenti. Chi sarà arrestato per la morte della sorella di Fe?

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Fe accusata dell’omicidio di Caridad

Come tutti i personaggi di Puente Viejo, anche Fe nasconde un terribile segreto: la giovane ha ucciso Caridad, la sua sorella gemella. Purtropp l’unica persona che è a conoscenza di questo segreto è la perfida Donna Francisca, la quale lo userà per dividere Fe e Mauricio. A tal proposito Francisca noterà che i due hanno intenzione di fare sul serio. Non potendo permetterglielo la donna arriverà ad usare il suo asso nella manica e cioè minaccerà Fe: se continuerà a frequentare Mauricio andrà dritto alla Guardia Civile con lo scopo di denunciarla per la morte di Caridad. Per quanto Fe abbia avuto le sue motivazioni per spingere la sorella alla morte, si rende comunque conto che rischia davvero grosso. Di conseguenza per evitare il carcere la cameriera penserà bene di assecondare il volere della sua padrona. Così inizierà a mostrarsi fredda con lo scopo di far capire a Mauricio di aver cambiato idea. L’uomo sarà dispiaciuto ma nello stesso tempo incredulo, iniziando ad ipotizzare che la donna abbia subito delle pressioni. Conoscendo Francisca, Mauricio sa perfettamente che la sua padrona è in grado di farlo. Ragion per cui inizia ad indagare fino al momento in cui scoprirà che i suoi sospetti hanno un reale riscontro: Fe è stata minacciata. Dato che il loro amore è talmente grande, entrambi riusciranno a superare le difficoltà del momento per ritornare insieme senza che però la loro padrona possa scoprirli.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: il piano di Francisca

Purtroppo però il loro idillio d’amore avrà vita breve. Il motivo? Francisca scoprirà la loro nuova tresca e penserà bene di cambiare strategia. Ebbene la donna metterà lungo il camino del suo fedele capo mastro una potenziale sposa che finirà per incastrare l’uomo. Insomma la storia tra i due è destinata a capitolare per colpa di Francisca che non può accettare in alcun modo di doversi separare da Mauricio. In questa vicenda Fe avrà un ruolo fondamentale dato che farà di tutto per proteggere l’uomo, arrivando addirittura a rinunciare al suo grande e folle amore. Secondo Emilia Fe non dovrebbe gettare via la spugna ma anzi dovrebbe tentare fin quando non riesce nella sua impresa. Il ricatto però di Francisca è troppo pesante da reggere per la sua coscienza. Di conseguenza finirà per soccombere.

A quel punto Mauricio perderà le staffe e inizierà a credere che la donna lo stia prendendo in giro. Ragion per cui per lui sarà naturale trovare conforto tra le braccia della nuova arrivata inviata da Francisca. Possiamo immaginare quale sarà la reazione di Fe quando scoprirà che il suo uomo l’ha dimenticata facilmente. La donna però non poteva fare diversamente dato che c’era in gioco la sua libertà, per quanto l’assassinio di sua sorella ha in realtà una serie di incongruenze che andrebbero verificate. Il dramma ci sarà quando la futura sposa di Mauricio inizierà a pretendere qualcosa in più dalla Montenegro, dato che potrebbe tranquillamente rivelare al capo mastro di essere stata assunta per distruggere il suo amore. Francisca però aveva previsto anche questo e di conseguenza avrà la soluzione giusta per risolvere questo scatto di orgoglio e di rivalsa. Che fine farà la donna? Ma soprattutto Mauricio dimenticherà Fe?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *