Anticipazioni Temptation Island 2GossipNews

Temptation Island le anticipazioni: i nomi ufficiali delle coppie in gara

Uomini e Donne fa ormai parte del passato, seppur non tanto lontano nel tempo. Vicino nel tempo, intanto, è la riapertura di un reality destinato a sconvolgere le prime serate degli italiani al caldo e all’afa. Per fortuna che ritornerà l’appuntamento annuale con Temptation Island 2017. Il reality estivo di Canale 5 che consolida il suo posto all’interno del palinsesto televisivo ed estivo di Mediaset da quattro anni a questa parte. La curiosità cresce di giorno in giorno per capire chi saranno i concorrenti partecipanti nella prossima edizione che partirà di qui a qualche giorno.

Temptation Island 2017

Temptation Island 4 sta per ritornare con nuovi protagonisti annunciati. Svelati, nel frattempo, i nomi di coloro che faranno parte del cast. Tra vip e non.

Oltre a personaggi ricorrenti e già visti targati Uomini e Donne, a Temptation Island 4 saranno in prima linea anche personaggi comuni, non appartenenti direttamente al mondo dello spettacolo. Il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato i primi nomi e le storie che si celano dietro le loro vite private. Faranno parte dei concorrenti, ad esempio, Valeria ed Alessio. Lei commessa, lui imprenditore. Con un sogno nel cassetto, anzi due: il matrimonio e un figlio. Ma lui non sembra essere dello stesso avviso. Poi ci saranno Veronica, studentessa 27enne, e Antonio, rappresentante di 35 anni. Quest’ultimo ha già due figli nati da una precedente relazione. Il loro rapporto negli ultimi tempi sembra piuttosto burrascoso. Per questo hanno deciso di mettersi in gioco all’interno del reality.

Sara rappresenta una studentessa di 21 anni che sta insieme al suo Nicola, di anni 34, da ben cinque anni. Lui nella vita fa il calciatore e vuole dimostrare alla sua amata di aver attraversato la fase da “playboy” che lo ha caratterizzato fino a qualche anno fa. Anche Francesca è studentessa di 22 anni che sta con Ruben, impiegato di 26, da due anni. Lui è innamoratissimo di lei che, però, in passato lo ha lasciato. Ora stanno di nuovo insieme, ma bisogna capire a che punto è la loro storia. E poi ci sono Selvaggia, 27 anni, e Francesco, 28enne, che convivono da cinque anni. Lei ha forti sospetti su un presunto tradimento di lui durante la loro vita di coppia. Temptation Island può essere l’occasione giusta per smascherarlo. Non solo lui. Filippo Bisciglia e i suoi pronti a sconvolgere le nostre vite con le storie e le trame di gossip più o meno comuni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *