Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntata serale del 25 giugno: il ricatto di Teresa

Nella puntata serale di domenica 25 giugno della soap opera di successo Una Vita (Acacias 38) vedremo Teresa particolarmente determinata a mettere in pratica il suo abile piano. La giovane ha recentemente scoperto che Cayetana vuole escludere dalla sua scuola gli orfanelli, nonostante avesse promesso alla maestra di includerli nel suo nuovo istituto. Ragion per cui Teresa aspetta il momento opportuno per ricordare alla donna i suoi piatti. In che modo la maestra farà valere le sue ragioni?

Anticipazioni Una Vita puntata serale del 25 giugno: Teresa ricatta Oliva

Teresa scopre che Oliva ha modificato il piano di inclusione dei potenziali alunni della nuova scuola. Ragion per cui decide di affrontarlo per capire come sia potuto accadere. In quel frangente l’uomo minimizzerà il suo intervento spiegandole che ha dovuto cambiare rotta per alcuni motivi personali. A quel punto Teresa userà il suo asso nella manica: rivelandogli di essere a conoscenza della sua relazione clandestina con Cayetana. Di conseguenza se non vuole essere travolto dallo scandalo, farà meglio a tornare sui suoi passi.

Di fronte a queste minacce Oliva penserà bene di rettificare la sua proposta facendo infuriare Cayetana. L’uomo però le spiegherà che qualcuno ha scoperto la loro relazione ed egli dunque deve tutelarsi. Intanto Celia confessa a Teresa che Cayetana sta iniziando ad avere dei sospetti sulla sua vera identità. Per questa ragione le consiglia di stare molto attenta per evitare che possa essere smascherata. Infine vedremo che cosa accadrà tra Rosina e Casilda. Le due continueranno a litigare con una differenza: la cameriera cercherà solo di far capire alla sua padrona che lei non c’entra nulla con la morte di Maximiliano, mentre Rosina si ostinerà a ribadire che anche inconsapevolmente la giovane ha le sue responsabilità, perchè è stata lei a portare la fioriera in chiesa. Fino a quando interverrà Leonor che cercherà di appianare le divergenze. Ci riuscirà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *