Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita del 22 giugno: l’avvertimento di Teresa

Nella puntata di giovedì 22 giugno della soap opera spagnola Una Vita vedremo Teresa pronta a tutto pur di far capire ad Oliva di essere a conoscenza della sua relazione clandestina con Cayetana. Per questa ragione la donna restituirà all’uomo la spilla che ha dimenticato nella camera da letto di Cayetana. In questo modo Teresa vorrà fargli capire di sapere la verità. Quale sarà la reazione di Oliva a questo avvertimento?

Anticipazioni Una Vita del 22 giugno: il dietro front di Oliva

Oliva teme che la sua rispettabilità sia in pericolo, per questo motivo spiega a Cayetana di avere la sensazione che Teresa sia a conoscenza della loro relazione. In siffatto contesto Cayetana rassicura l’amica facendole capire che tutti gli orfanelli previsti entreranno a far parte della sua scuola secondo i patti. Successivamente racconterà ad Oliva un’altra versione, spiegandogli nel dettaglio le ragioni del suo doppio gioco. Pur comprendendo la sua strategia, Oliva non vuole che si venga sapere della sua tresca.

In un secondo momento Rosina organizza un piccolo ricevimento nella sua casa per omaggiare la memoria di Maximiliano. In quella circostanza la donna chiederà a tutti di fare un brindisi per festeggiare la lieta notizia appena giunta ad Acacias 38 e che prevede la fucilazione dei responsabili dell’attentato tra cui Martin. Leonor e Pablo considerano il gesto della donna crudele e insensibile dato che Rosina brinda all’esecuzione del giovane davanti agli occhi disperati della sua amata Casilda. Più tardi Cayetana rivela alla padrona di casa che Felipe ha accettato di occuparsi della difesa di Martin, dopo la richiesta di Leonor. Possiamo immaginare la reazione di Rosina, la quale non riesce a capire per quale motivo sua figlia non voglia anche lei trovare il colpevole che ha ucciso Maximiliano. Infine Teresa cerca una prova della relazione tra Cayetana e Oliva per poterli ricattare. Ci riuscirà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *