Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Salta Speciale Uomini e Donne Gemma Galgani tv? Ultime news gossip

Uomini e Donne è finito ormai da un mese. Ma ancora se ne parla e se ne continuerà a parlare per il resto dell’estate e oltre. Non finisce mai di fare notizia. In attesa di rivederlo su Canale 5 a partire da settembre con la nuova edizione rinnovata, possiamo accontentarci di Temptation Island, ma non solo. Il mese di giugno si preannuncia ricco di colpi di scena e di alta emotività nel suo scorcio finale. Ricomincerà, come detto, il reality dedicato alle coppie e ai loro tentatori e tentatrici in prima serata su Canale 5. Ma sulla stessa rete Mediaset è previsto anche uno speciale dedicato a Gemma Galgani prossimamente.

Gemma Galgani

O forse no? Le ultime news di gossip sul fronte Galgani non sono propriamente incoraggianti dal punto di vista televisivo. Ecco perché. Gemma vorrebbe ritornare a far parlare di sé in prima serata con il suo nuovo amore Marco Firpo. Ma Canale 5 non sembra essere dello stesso avviso. E’ di queste ore, infatti, la notizia secondo la quale lo speciale Uomini e Donne dedicato a Gemma e ai suoi amori potrebbe non andare in onda prossimamente, diversamente da quanto trapelato nei giorni scorsi. Lo rivela il settimanale Nuovo in anteprima, anche se la notizia è tutta da confermare e verificare. Ricorderete tutti la famosa lettera d’amore che Gemma Galgani lesse in diretta tv al suo ex compagno Giorgio Manetti. Un anno dopo sono cambiate tante cose, ma potrebbe riproporsi lo stesso format televisivo ispirato a C’è Posta per te.

Gli ascolti televisivi furono impressionanti nei numeri e questo potrebbe rappresentare l’ago della bilancia che farebbe propendere la Mediaset verso una riproposizione televisiva di Gemma e dei suoi amori. Un appuntamento tv da prima serata che le fan attendono con trepidazione. Si era ipotizzata anche una possibile data di trasmissione, vale a dire martedì 27 giugno 2017 su Canale 5. Tuttavia, c’è da considerare che gli sviluppi sentimentali in positivo di Gemma e Marco potrebbero anche far ritenere superfluo proporsi nuovamente in tv sotto un’ala bastonata e rammaricata. Una versione di sé che la dama torinese vorrebbe accantonare e allontanare pressoché definitivamente. Lo speciale Uomini e Donne su Gemma e compagnia andrà in onda prossimamente? Si attendono news in tal senso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *