Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Gossip Oscar Branzani ed Eleonora sposi: ecco a quando il matrimonio

Il Trono Classico di Uomini e Donne fa e poi disfa. La prova del nove per le coppie di matrice televisiva è rappresentata dalla vita quotidiana e dalle sue insidie ricorrenti. Qualcuno ce la fa, altri decisamente no. A distanza di poco più di un anno dalla scelta televisiva, Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini resistono ancora insieme. La loro storia d’amore procede decisamente a gonfie vele e i presupposti per un annuncio di gossip al miele da fornire a breve termine ci sono tutti.

Oscar Branzani

Oscar ed Eleonora sono così giovani, ma così intraprendenti. E hanno intenzione di fare le cose serie sul fronte sentimentale. L’ultimo gossip è da brividi. Nel senso positivo del termine. Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne Trono Classico, si sposano? La bomba di gossip è scoppiata nelle ultime ore. Lo anticipa il settimanale Vip, ipotizzando che la coppia starebbe già pensando al matrimonio dopo appena un anno e poco più di fidanzamento. Possibile? Nel frattempo loro continuano a vivere la loro storia d’amore lontani dagli occhi indiscreti dalle telecamere, ma sotto l’occhio vigile dei social.

Lì dove sono sempre piuttosto attivi e vivaci nelle loro esposizioni video e fotografiche. Il loro appare un amore vero e sincero e non ci sono mai state voci di crisi vere e proprio all’interno della coppia. Segno di un rapporto ben saldo e stretto. Consolidato. Il matrimonio non è poi un’idea così assurda e inverosimile. Al momento non c’è una data, ma semplicemente un’indiscrezione, alimentata anche dalla notizia che i due non parteciperanno all’imminente nuova edizione di Temptation Island 4 che sta per partire. In attesa di un possibile matrimonio, Oscar ed Eleonora si godono le vacanze estive da vera coppia in Costa Smeralda. Di gossip se ne riparlerà. Magari dopo l’estate. I presupposti d’amore e di unione civile ci sono tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *