Anticipazioni Il Segreto Puntate SpagnoleSoap

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: un incesto stravolgerà la soap

Nelle puntate spagnole della soap opera di successo Il Segreto accadrà l’inverosimile dato che si instaurerà tra due personaggi un legame incestuoso che avrà delle conseguenze deleterie. In siffatto contesto la soap sarà avvolta da un’atmosfera da tragedia greca tra lacrime, sangue e violenza. Il tema dell’incesto sarà esplorato in tutta la sua folle e devastante portante. Chi saranno i due personaggio di questo dramma a tinte fosche?

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Beatriz si unirà carnalmente con suo fratello

Colpo di scena nelle prossime puntate della soap iberica dato che la tenera e ingenua Beatriz finirà nella trappola malefica di Ismael, un giovane forestiero che arriverà a Puente Viejo. Il ragazzo si mostrerà fin da subito cordiale e disponibile, al punto da riuscire a conquistare non solo Beatriz ma anche Hernando e Camila. Pian piano la sua strategia diventerà realtà e presto verrà riconosciuto quasi come un membro della famiglia. Il Dos Casas inizierà a fidarsi di lui affidandogli dei compiti importanti della sua azienda. Sul piano privato Ismael inizierà a corteggiare Beatriz, la quale di tutta risposta penserà bene di lasciare Matias dato che ora appare innamorata del nuovo arrivato. Insomma Ismael porterà con sè una carica di entusiasmo e positività tanto che tutto al Jaral inizieranno ad essere estremamente felici del suo arrivo. Peccato che non è tutto oro quello che luccica. Ad un certo punto ci si chiederà se il giovane sia arrivato casualmente in paese o se in realtà sia giunto con uno scopo ben preciso. Matias in particolare inizierà a farsi delle domande sul suo comportamento ma ovviamente nessuno crederà ai suoi sospetti, interpretando le sue perplessità come una forma di gelosia. In realtà il giovane davvero crede che ci sia qualcosa sotto, ma Hernando teme che la sua sia solo invidia.

Il Segreto puntate spagnole: Ismael si chiama in realtà Damian

Presto i residenti del Jaral scopriranno che quel giovane di nome Ismael è in realtà Damian, il figlio di Hernando Dos Casas e quindi il fratello di Beatriz, la quale si renderà conto di aver fatto l’amore con il suo consanguineo. Lo sconforto e la disperazione prenderanno il sopravvento finendo per traumatizzare ulteriormente la giovane. A peggiorare la situazione si metterà la confessione del giovane il quale racconterà di essere giunto a Puente Viejo solo per vendicarsi dei suoi familiari che l’hanno abbandonato al suo destino. Malgrado la gravità della situazione Hernando cercherà di far ragionare suo figlio, il quale ricorderà a suo padre che non può fermarsi soprattutto dopo aver ucciso Manuela, appiccando il fuoco nella loro villa di Cerceda. Così Camila capirà il motivo che ha impedito Hernando di confessare la verità circa la morte di sua moglie: egli proteggeva suo figlio, responsabile di aver volutamente appiccato l’incendio per annientare la sua famiglia.

Purtroppo si arriverà alla verità troppo tardi. Infatti il giovane commetterà una serie di malefatte prima di vuotare il sacco. Prima avrà un rapporto sessuale con sua sorella con lo scopo di metterla incinta, poi la rapirà per costringerla ad una serie di abusi e maltrattamenti. Successivamente getterà Camila nel fondo di un pozzo con il solo scopo di ucciderla, per poi chiedere scusa per tutti i suoi misfatti. Ma non appena suo padre troverà un modo per farlo internare, il giovane riuscirà a scappare facendo perdere le sue tracce. In parte la situazione migliorerà con la sua fuga, ma l’unica a non riprendersi sarà Beatriz. Il rapporto carnale con suo fratello la distruggerà nell’animo al punto da renderla pazza. Gradualmente la sua follia la condurrà alla morte prematura. Purtroppo le conseguenze di questo dramma si rovesceranno anche su Camila.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *