Anticipazioni Cherry Season 2Soap

Anticipazioni Cherry Season puntata 16 giugno: Mete esce di prigione

Anche domani pomeriggio possiamo attendere con impazienza la messa in onda di una nuova, attesissima puntata di Cherry Season – La stagione del cuore.

La soap opera turca ha conquistato il cuore di moltissimi fan italiani. Richiestissima quando era stata sospesa, attesa come un evento epocale, si tratta di una vera e propria scommessa vinta da parte di Mediaset. Vediamo allora che cosa ci aspetta per la puntata in onda domani, venerdì 16 giugno alle ore 14.45 su Canale 5. Nel corso della settimana abbiamo visto Oyku e Ayaz scontrarsi. Tuttavia la ragazza chiede solo al suo innamorato di rimandare le nozze. Non fa cenno al video che ha visionato e alla scommessa di cui è venuta a conoscenza. Per questo Ayaz non comprende fino in fondo ciò che è accaduto e allontana Oyku. Il risultato è che i rapporti tra i due sono sempre tesissimi. Intanto la telecamera sistemata dai nonni di Oyku non è passata inosservata. Almeno a Meral! Quest’ultima infatti si accorge dell’inganno ordito dai nonni alla nipote e decide di informare sua figlia.

Oyku in quel momento si trova a casa di Sibel. Meral porta un computer e in questo modo le ragazze possono vedere che si sta svolgendo un vero e proprio party a casa di Ayaz e Oyku. Nel corso della festa però, vedono anche uno scherzo molto pesante ordito da Ilker. Oyku, messa alle strette dalla rivelazione della madre, si decide a dire la verità. La ragazza confessa ai suoi nonni di non essere sposata. Disperata per ciò che sta accadendo nella sua vita, Oyku decide di rivolgersi ad una maga. Sospetta infatti di avere il malocchio e vuole eliminarlo. Nel frattempo una buona notizia. Mete esce di prigione. Purtroppo però, suo padre lo caccia di casa. La scelta è legata al fatto che il papà di Mete sta tentando di proteggere Seyma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *