Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntata serale 18 giugno: Mauro spiazza Teresa

Nella puntata serale di domenica 18 giugno della soap opera spagnola vedremo Mauro prendere una decisione che inquieterà Teresa. Il giovane commissario ha deciso di sposare Humildad nonostante sia follemente innamorato della maestra. Teresa pur comprendendo la situazione ne rimane scioccata. Mauro è consapevole del suo stato d’animo ma si augura che la giovane possa capire fino in fondo l’importanza della sua scelta. Per quale motivo Mauro vuole sposare un’altra donna?

Anticipazioni Una Vita puntata 18 giugno: Mauro deve sposare Humildad

Quello di Mauro non è un piacere, ma un dovere. Egli sa che deve sposare Humildad anche se non l’ama. Il motivo si nasconde dietro le reali condizioni di salute della donna. Secondo i suoi dottori la donna di lì a poco morirà. In siffatto contesto è stata proprio Humildad a chiedere all’uomo di sposarla. Di conseguenza Mauro non poteva certo dire di no, sapendo che avrebbe reso felice una donna destinata alla morte. In questo scenario Teresa capisce l’importanza del suo gesto, ma teme dentro di sé che ci sia qualcosa sotto. E se Humildad non stesse davvero per morire? La maestra vuole indagare per capire cosa ci sia di vero in questa diagnosi medica. Nel frattempo Casilda riceve una brutta notizia: Martin sarà giustiziato.

La giovane è sconvolta. Nonostante il guaio in cui l’uomo l’ha messa non riesce ad odiarlo. Una parte del suo cuore batte ancora per lui, ed è per questo che ne soffrirà moltissimo. Intanto però Rosina ha acconsentito al suo ritorno come domestica nella sua casa. La donna è arrivata a questa decisione dopo essersi scontrata con sua figlia. Se fosse stato per lei non avrebbe mai dato una seconda chance a Casilda. La paura di perdere anche Leonor l’ha spinta a rivedere la sua posizione, confessando di non voler comunque perdonare la domestica, responsabile a suo dire della morte di Maximiliano.

Leggi le altre anticipazioni: https://anticipazioni.org/una-vita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *