Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto della puntata serale del 18 giugno: i sospetti di Nicolas

Nella puntata serale di domenica 18 giugno vedremo Nicolas sempre più inquieto per via della ingiustificata sparizione di Mariana. L’uomo è recentemente ritornato a Puente Viejo perché mosso da un dubbio. Secondo il fotografo Mariana si nasconde nel paesino protetta dai suoi familiari. Per quale motivo Nicolas ritiene che i Castaneda stiano nascondendo sua moglie? Rosario dopo aver appreso della sparizione di Mariana inizia seriamente a preoccuparsi, soprattutto perché Nicolas appare molto vago e misterioso circa gli ultimi spostamenti della donna. Inizialmente Rosario aveva intuito che ci fosse qualcosa di strano dato che nelle recenti telefonate fatte a Nicolas, quest’ultimo le aveva più volte attaccato il telefono in faccia. A ciò si aggiungerà una forte reticenza nel raccontare che cosa sia successo a Mariana.

Anticipazioni Il Segreto della puntata serale del 18 giugno: dove è finita Mariana?

A quel punto Rosario chiederà ad Alfonso di intervenire per capire cosa stia davvero succedendo. Così Nicolas sarà messo alle strette e in questa circostanza sarà costretto a raccontare la sua verità. L’uomo è seriamente convinto che Mariana sia proprio lì a Puente Viejo e che sia scappata dal nido familiare perchè incapace di gestire la sua vita a Murcia. Di conseguenza secondo il fotografo la sua famiglia la sta aiutando a nascondersi. In realtà i Castaneda non sanno dove si trovi Mariana e il racconto di Nicolas li sconvolge e li inquieta. Dietro i sospetti dell’uomo si nasconde il dubbio che la giovane abbia una relazione clandestina con Genaro con il quale è forse scappata. Possiamo immaginare la reazione di Rosario quando apprenderà che sua figlia è in pericolo. Alfonso vorrà recarsi dalla Guardia Civile ma Nicolas lo farà ragionare: una denuncia potrebbe costare caro alla donna che sarebbe così accusata di tradimento coniugale disonorando il suo nome e la sua famiglia. Per questo motivo bisogna muoversi senza coinvolgere gli inquirenti.

Il segreto puntata 18 giugno: Francisca in trappola

Francisca si trova in una condizione davvero paradossale dato che è essa stessa schiava all’interno della sua Villa. Tutta colpa di Cristobal il quale ha deciso di vendicarsi con la donna per tutti i misfatti compiuti in passato. A peggiorare la situazione si metterà Donna Eulalia che eserciterà anche lei una pressione sulla donna con il scopo di condurla alla pazzia. I due potrebbero cacciarla via di casa, ma invece preferiscono farle patire i peggiori soprusi. Francisca è consapevole che i due non avranno alcuna pietà con lei. In fondo ne ha avuto la prova nella recente puntata nella quale Cristobal l’ha letteralmente schiaffeggiata. A quel punto la donna ha capito che sarebbe stato molto difficile per lei uscirne viva. In questo contesto la Montenegro proverà in ogni modo ad usare le sue strategie.

L’unico sistema per riuscire a contrastare il loro potere è quello di metterli l’uno contro l’altra con lo scopo di indebolire la loro autorità. Ci riuscirà? Intanto Mauricio licenziato dall’ex intendente ha deciso di continuare ad indagare sull’uomo in modo da trovare un modo per salvare la sua padrona. In questo senso sarà molto attivo anche Raimundo il quale è preoccupato per la sorte di Francisca. Bisogna fare qualcosa per aiutare la donna. Infine vedremo Matias in crisi per via delle pressioni ricevute da suo fratello il quale lo sta ricattando chiedendogli per il suo silenzio una lauta somma di denaro. Il giovane non vorrebbe cedere al ricatto ma nello stesso tempo ha paura di perdere tutto ciò che ha conquistato. In siffatto contesto un personaggio a lui caro gli spiegherà cosa fare per riuscire nell’intento di allontanare i suoi fratelli in maniera definitiva. Matias è preoccupato e teme per la sua stessa vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *