Anticipazioni Temptation Island 2News

Temptation island gossip: si respira aria di forte crisi, ecco da chi!

Temptation island è ufficialmente pronto a conquistare il cuore dei tantissimi italiani. Stando ad indiscrezioni dell’ultima ora, nonostante sono ufficialmente iniziate da poco le registrazioni della nuova stagione del seguitissimo programma per tutte quante le coppie arrivate nei giorni scorsi nella bellissima Sardegna e per una di loro c’è già aria di forte crisi, incredibile….ma vero. L’edizione numero quattro di Temptation Island 2017 sta una volta per tutte per ripartire e la primissima puntata salvo imprevisti verrà trasmessa in diretta TV su canale 5 in data 26 giugno mentre le registrazioni hanno già avuto il via dal 10.

I due innamorati alla follia, che starebbero già mettendo in seria discussione il proprio rapporto, sono Riccardo Mangiapelo e Camilla Gismondi. La coppia come tantissimi di voi sapranno si è formata negli studi del popolarissimo programma pomeridiano Uomini e Donne condotto dalla bravissima Maria De Filippi e la loro partecipazioni alla trasmissione è stata ufficializzata solo qualche giorno fa. Attualmente sembrerebbe che solo Camilla e Riccardo, tra le coppie presenti che si sono formate, abbiamo toccato già aria di crisi sentimentale….Le indiscrezioni purtroppo sono sempre più insistenti, vogliono che i due non stiamo vivendo un periodo facile ed è proprio per tale motivazione che la partecipazione a Temptation Island 2017 potrebbe porre la parola fine alla loro storia d’amore.

Per verificare se il tutto sia vero oppure frutto di indiscrezioni non veritiere non ci resta che aspettare con trepidazione la messa in onda della primissima puntata del reality, uno dei più seguiti in Italia, per avere piena conferma di questa crisi di cui vi abbiamo discusso nel post. Vedremo quindi che accadrà…..Quanti di voi stanno aspettando questa quarta edizione di Temptation Island 2017?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *