Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipNews

Gossip Uomini e Donne Claudio Sona sputtanato dall’ex: la verità!

Il Trono Gay di Uomini e Donne ritornerà ufficialmente a partire dal prossimo mese di settembre. L’annuncio lo ha dato nelle scorse settimane Maria De Filippi in persona. Non sono ammessi dietrofront. Si riparte, dunque, da un esperimento televisivo che è riuscito alla perfezione sotto tutti i punti di vista. E i telespettatori non vedono l’ora di scoprire chi saranno gli eredi designati di Claudio Sona e Mario Serpa. Proprio l’ex tronista gay, nelle ultime ore, sta facendo parlare di sé per un clamoroso gossip che lo riguarda. Un pettegolezzo del passato che sembra essere qualcosa in più di una semplice accusa lanciata dal suo ex fidanzato, Juan Sierra. Il modello spagnolo lo ha letteralmente sputtanato, facendo ricredere qualche fan.

Claudio Sona e il suo ex fidanzato Juan avrebbero portato avanti la loro relazione durante e dopo il percorso televisivo al Trono Gay Uomini e Donne. Una news di gossip a dir poco clamorosa che, inevitabilmente, ha fatto il giro del web e dei social in particolar modo. Le rivelazioni scottanti dell’ex gettano ombre e dubbi sulla credibilità e sulla persona dell’ex tronista: “La nostra storia è continuata di nascosto durante Uomini e Donne all’insaputa di tutti”. Parole agghiaccianti e sconvolgenti.

Juan ha persino invitato il Sona a raccontare tutta la verità e a non nascondere più nulla, affermando persino che ci siano le prove a sostegno della sua tesi. Tanto è vero che egli ha pubblicato su Instagram alcune telefonate private giudicate compromettenti e che smaschererebbero Claudio Sona. Si attende in questo senso la risposta di Claudio in merito a queste accuse lanciate dal suo ex. Che sia un modo semplicemente per acquisire notorietà oppure c’è un fondo di verità? La sensazione è che questa storia avrà un seguito. L’estate si preannuncia caldissima e infuocata su questo fronte di gossip.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *