Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazione Una Vita della puntata del 16 giugno: Mauro decide di sposare Humildad

Nella puntata di venerdì 16 giugno della soap opera iberica Una Vita vedremo Mauro seriamente deciso ad accettare la proposta matrimoniale di Humildad. La donna è in gravi condizioni di salute: paralitica dal bacino in giù. Presto tale paralisi la condurrà alla morte. Prima di morire chiede un ultimo desiderio: sposare l’uomo della sua vita. Mauro accetterà data la gravità della situazione. Che cosa ne penserà Teresa?

Anticipazione Una Vita della puntata del 16 giugno: Mauro tende la mano ad Humildad

Humildad è consapevole che Mauro abbia deciso di sposarla solo per compassione. In un certo senso però vede questa possibilità in un modo del tutto diverso. Per la donna si realizza il sogno della sua vita: sposare l’unico uomo che ha amato davvero. Di contro Mauro decide di sposarla solo ed unicamente per via della sua attuale condizione di salute. Così si reca da Teresa e le comunica la sua decisione. La maestra ne resterà sorpresa ma capirà la scelta del suo amato, il quale le confermerà di amarla follemente. Teresa non si opporrà ritenendo la decisione di Mauro più che saggia. Intanto si sparge la voce che tutti gli anarchici saranno giustiziati con buona pace degli abitanti di Acacias 38.

L’unica che ne soffrirà sarà Casilda dato che nella lista dei condannati a morte finirà anche Martin. Per Rosina l’idea che la ragazza non sia entusiasta a questa idea dimostra che stava dalla parte degli anarchici. Successivamente Leonor per cercare di mettere a tacere l’insolenza della madre le spiegherà che Casilda ha reagito in quel modo per un semplice motivo: lui e Martin avevano una storia d’amore. Infine Susana studia un piano per riconquistare la stima e la fiducia di Leandro, il quale non ammette la sua cocciuta ostinazione. Che cosa ha in mente la sarta del quartiere pur di ottenere ciò che desidera?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *