Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Una vita trama e anticipazione della puntata del 15 giugno: la rivelazione di Humildad

Nella puntata di giovedì 15 giugno della soap opera spagnola Una Vita scopriremo quale sia il male che affligge Humildad. Il dottore era stato chiaro in proposito: le condizioni della donna non miglioreranno anzi la condurranno gradualmente alla morte. Inizialmente Humildad non voleva raccontare a Mauro la natura della sua malattia ma poi si renderà conto che potrà ricavarne un giovamento. Di cosa è affetta Humildad?

Una vita trama e anticipazione della puntata del 15 giugno: Humildad è paralitica

Humildad in presenza di Mauro e Teresa racconterà che sarà costretta per tutta la vita a stare in un letto d’ospedale dato che ormai è paralitica. Mauro sarà sotto shock come pure Teresa che resterà sconvolta per la drammatica sorte a cui sta andando Humildad verso la quale nutrirà un profondo disprezzo. La donna apprezza il suo gesto ma nel tempo stesso le chiede di lasciarla da sola con Mauro. Humildad deve chiedere qualcosa di molto importante al suo amato nella speranza che lui accetterà di buon grado. Di cosa si tratta? Ebbene la donna potrebbe arrivare a chiedergli di sposarlo date le sue precarie condizioni di salute. Come reagirà l’uomo di fronte a tale proposta?

Nel frattempo Rosina si rende conto che non può perdere anche Leonor e Pablo. Per questo motivo accetta l’ultimatum di sua figlia. Casilda può tornare a lavorare come domestica nella loro casa ma ad una condizione: la giovane non deve mai provare a chiederle perdono visto e considerato quello che è successo. La cameriera acconsente felice di poter tornare a svolgere il suo lavoro. Infine Susana e Leandro avranno un altro battibecco al termine del quale la donna fingerà di avere un capogiro, ma suo figlio non dandole credito le volterà le spalle. Allora Susana capirà di aver perso completamente Leandro, il quale vuole solamente rendere pubblica la sua paternità come qualcosa di cui andarne fiero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *