Anticipazioni Il Segreto Puntate SpagnoleSoap

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Mariana è davvero morta?

Nelle puntate spagnole della soap di successo Il Segreto si insinuerà il dubbio che Mariana non sia morta davvero. Infatti il dubbio nascerà inizialmente dal fatto che Nicolas vivrà nella convinzione che in realtà Mariana è fuggita di casa perchè non sopportava più l’idea di vivere a Munia. Per questa ragione quando Rosario chiamerà Nicolas per avere delle informazioni su sua figlia, quest’ultimo le attaccherà il telefono in faccia credendo che Mariana si sia nascosta a Puente Viejo. Ma che cosa è successo davvero a Mariana?

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Mariana è fuggita con Genaro?

Nicolas arriverà a Puente Viejo con l’intenzione di riportare sua moglie a casa, ma Rosario gli spiegherà che sua figlia non è mai tornata lì. A quel punto la donna preoccupata penserà bene di denunciare la sua scomparsa, ma Nicolas gli e lo impedirà. Questo gesto infastidirà Alfonso il quale inizierà a credere che dietro questa opposizione ci sia una qualche responsabilità nella sparizione della donna. In realtà Nicolas vuole tutelare la reputazione di Mariana, ma per quale motivo? Ebbene pare che la donna sia fuggita insieme al suo amante Genaro. Per Rosario è uno shock dato che sua figlia non ha mai fatto una cosa del genere. Così Alfonso chiede a Nicolas di mettersi in contatto con questo ragazzo in modo che possa chiarire loro i relativi dubbi sull’accaduto. Nicolas è un pò scettico dato che non se la sente di affrontare l’amante di sua moglie ed è per questo motivo che temporeggerà, per poi armarsi di coraggio e chiamare il giovane. Quello che scoprirà sarà davvero sconvolgente dato che Genaro affermerà di non aver più rivisto Mariana e di conseguenza egli non sa che fine abbia fatto. A quel punto Nicolas si convince che sia meglio rivolgersi alla Guardia Civile, la quale però nutrirà dei sospetti sull’episodio in sé.

Il Segreto puntate spagnole: Nicolas ha ucciso Mariana?

La Guardia Civile inizia ad indagare sulla sparizione di Mariana, ma i loro sospetti iniziano ad indirizzarsi verso Nicolas, il quale potrebbe aver architettato tutto per uccidere sua moglie e liberarsi del suo corpo per poi fingersi preoccupato della sua sparizione. Successivamente Onesimo informerà la famiglia di Mariana che a Murcia è stato trovato il cadavere di una donna, ma Nicolas affermerà di non voler raggiungere il suo paesino natio perchè il dolore è troppo forte per riconoscere in quel corpo sua moglie. Anche questo gesto sarà interpretato dalla Guardia Civile come un segno sospetto della sua colpevolezza. Ragion per cui si penserà bene di tendergli una trappola per capire se possa essere stato proprio lui ad uccidere Mariana in quel modo così barbaro. Intanto anche Alfonso inizierà a sospettare di lui ipotizzando che stia nascondendo qualcosa.

Successivamente Nicolas sentendo la pressione su di sé deciderà di presentarsi a Murcia con l’intenzione di riconoscere il corpo della donna, anche Alfonso lo seguirà ma senza fargli sapere del suo arrivo. In ogni caso non avrà la possibilità di accertarsi della sua identità dato che quel corpo è stato riversato nella calce e quindi è impossibile risalire alla persona. Il sospetto che sia lei nasce dal fatto che la donna ha una catenina con un medaglione appartenente a Mariana. Quella donna è propria la figlia di Rosario o c’è qualcosa sotto? I funerali verranno comunque celebrati ma l’idea stessa che non si sia potuto riconoscere il volto lascia pensare che la donna non sia morta. Ma allora che cosa è successo? Perchè Mariana avrebbe dovuto far credere di essere morta? Da chi stava scappando? Quello che è certo è che ora la donna si godrà la sua libertà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *