Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Giorgio Manetti ce l’ha con Gemma Galgani? La verità gossip

Ora che il Trono Over Uomini e Donne non va più in onda su Canale 5, le attenzioni del pubblico televisivo saranno indirizzate altrove. In primis, alla prossima edizione di Temptation Island 2017 ben presto in onda su Canale 5 in prima serata. Lì dove saranno protagonisti, tra gli altri, vecchie conoscenze del Trono Classico. Tutto da vedere e da gustare, insomma. Così come da seguire sono gli aggiornamenti di gossip sul fronte Gemma Galgani. A lei verrà dedicato uno speciale da prima serata entro la fine del mese di giugno. Si parlerà di Marco, ma non solo. Non è escluso che possa esserci un riferimento velato a Giorgio Manetti. Il suo ex storico. Tra loro i rapporti sono alquanto freddi e tesi e lo testimonia l’ultimo gossip news.

Davvero Giorgio Manetti ce l’ha soltanto con la sua ex fiamma? Questo apparentemente quanto traspare dai suoi ultimi aggiornamenti social, all’interno dei quali si intuisce una certa rabbia e delusione che lo pervade. In tanti pensano che essa sia legata alle ultime vicende sentimentali di Gemma e Marco. Come se, in un certo senso, il cavaliere toscano fosse “geloso” della loro relazione in essere. Sarà così? Il Manetti, intanto, esprime la sua opinione attraverso il settimanale Mio, rispondendo alle domande delle fan. Una lettrice, in particolar modo, gli ha domandato se fosse geloso di Gemma e Marco insieme. Lui, di sana pianta, ha spiazzato tutti con una risposta alquanto sorprendente, sostenendo di non essere affatto geloso. Anzi, quasi contento e felice per lei: “Riguardo alla storia di Gemma e Marco, auguro loro tutta la felicità del mondo. Ti garantisco che non sono affatto geloso“.

Nessun rancore, dunque, da parte del “gabbiano”, nonostante lui e Gemma abbiano avuto modo di scontrarsi alacremente negli studi televisivi nel corso della stagione di Uomini e Donne Trono Over appena conclusa. Ma l’aria estiva può portare riflessioni positive sotto questo punto di vista. Anzi, probabilmente le già portate. Giorgio Manetti tende una mano a Gemma Galgani e al suo nuovo amore. Il gossip dell’estate. Anzi, dell’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *