Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipNews

Il Giorgio Manetti furioso sui social: con chi ce l’ha? Cos’è successo?

Il Trono Over di Uomini e Donne non si è chiusa in maniera propriamente brillante attorno alla figura di Giorgio Manetti. Il cavaliere toscano continua a perdere consensi non soltanto tra i telespettatori, ma anche tra le dame che, in teoria, dovrebbero corteggiarlo. Basti pensare che colei che risultava essere la sua signora fino a qualche settimana fa, Roberta Mingione, era arrivata ad attuare un vero e proprio raggiro nei suoi confronti con la complicità di altre dame dello studio. Da lì, naturalmente, la decisione di mollarla. Alla fine Giorgio passerà la sua estate da single, a meno che non trovi qualcuna al di fuori della trasmissione che possa tenergli testa. Tuttavia, Manetti è destinato a tornare in studio da Maria a partire dal mese di settembre. Ovvero sia quando ricomincerà il Trono Over. Nel frattempo il suo umore è tutt’altro che conciliante sui social.

Giorgio Manetti arrabbiato e letteralmente furioso. Adesso che Uomini e Donne si è concluso la rabbia dovrebbe essere stata sbollita. Ma a quanto pare non per lui. Nelle ultime ore è apparso sul suo profilo ufficiale considerato al veleno, del quale sono chiarissimi i contenuti, ma non il destinatario. In particolar modo il suo sfogo sembra avere a che fare con i comportamenti isterici di qualcuna. Ce l’ha con Gemma Galgani? Le ipotesi si sprecano in questo senso. Proviamo ad interpretare il suo pensiero: “Non sopporto comportamenti isterici in generale. Quelli dove vengo rimproverato in base alla scelta su chi deve o no far parte della mia vita […] SONO E SARO’ SEMPRE IO A DECIDERE CHI RESTA E CHI… VA!”.

Sembra chiaro che Giorgio si sia ormai stancato di assistere a comportamenti altrui giudicati inadeguati rispetto al contesto di riferimento. Molto probabile che nel suo mirino ci sia finita, ancora una volta, la sua ex fiamma, considerando le loro ultime diatribe dentro e fuori lo studio televisivo. Giorgio Manetti furioso come non lo si è mai visto. L’estate lo aiuterà a calmare i bollenti spiriti. Forse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *