GossipNews

Manila Nazzaro confessa: sì il mio matrimonio è finito

L’estate è periodo di amori per eccellenza, ma a volte è anche il tempo in cui chiudere storie ormai finite. Putroppo le notizie di divorzi e separazioni non mancano mai, soprattutto all’interno del mondo dello spettacolo. Proprio di poche ore fa è la notizia di un’ennesima rottura. Si tratta del matrimonio tra Manila Nazzaro e Francesco Cozza. I due si sono uniti in matrimonio nel 2005, dunque dopo ben dodici anni di amore, i due hanno deciso di prendere strade diverse. La notizia si è diffusa inizialmente in modo non ufficiale e il gossip, soprattutto sul web, l’ha subito amplificata. Eppure Manila ha poi deciso di confermare le voci che stavao circolando, con una dichiarazione diretta.

Nel corso di una intervista piuttosto approfondita, che Manila ha rilasciato al settimanale Diva e Donna, la showgirl si è molto aperta e ha raccontato di sé e del suo matrimonio ormai al capolinea. Certo non è facile parlare di un argomento così delicato e infatti dalle parole di Manila scopriamo che il suo è un vero e proprio dramma, anche se fino ad ora è passato quasi completamente sotto silenzio.

L’amore tra Francesco e Manila si è rivelato fin da subito grande e profondo e la sua fine non può che lasciare un grandissimo dolore nel cuore della ex miss Italia. Eppure questo dolore è andato anche oltre i suoi confini ed è sfociato in un senso profondo di fallimento. Manila stessa ammette di aver attraversato un periodo in cui ha sofferto di depressione ed è stata sopraffatta dal lutto che stava vivendo. Nonostante la notorietà, Manila rimane una ragazza comune, molto legata alle tradizioni e anche per questo motivo il senso di fallimento è stato grande. Per fortuna accanto a lei c’era la sua bellissima famiglia, che non l’ha mai abbandonata né giudicata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *