Anticipazioni Il Segreto Puntate SpagnoleSoap

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Beatriz sotto tortura

Nelle puntate spagnole della soap opera Il Segreto vedremo Beatriz in pericolo dato che la piccola finirà letteralmente sotto tortura. Infatti un nuovo personaggio che giungerà a Puente Viejo finirà per invaghirsi di lei ma con il solo scopo di sedurla e poi abbandonarla. La giovane però non riuscirà ad accettare la fine di questo legame spingendo il ragazzo a sequestrarla e infine torturarla. Beatriz riuscirà a salvarsi dalle angherie di questo sconosciuto?

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Damian rapisce Beatriz

La figlia di Hernando Dos Casas passerà dei momenti davvero drammatici per via della crudeltà di Damian, un’affascinante giovane di cui la piccola si innamorerà. Quello che ignora Beatriz è che in realtà quel ragazzo non è altri che suo fratello e dunque figlio di Hernando. Il giovane sarebbe fuggito dopo aver appiccato quell’incendio nel quale è morta sua madre Manuela, per poi finire sotto la giurisdizione di Remedios. Per questo motivo Hernando non ha mai voluto rivelare il nome di colui che ha provocato la morte di sua moglie, proprio per proteggere suo figlio dalla gogna. Così il ragazzo arriverà a Puente Viejo con l’intenzione di esercitare la sua crudeltà su sua sorella Beatriz. Prima però la farà innamorare facendole credere di volerla sposare, poi riuscirà a conquistare Hernando che non lo riconoscerà in alcun modo. Così Damian finirà per diventare un fidato amico di famiglia al quale Hernando affiderà dei compiti molti importanti per la sua azienda. Ovviamente non è tutto oro quello che luccica. Infatti Damian ha seriamente intenzione di fare del male alle donne di quella famiglia. Così il giovane approfittandosi della buona fede di Camila la porterà in un luogo segreto per poi gettarla in un pozzo molto profondo. Damian sarà molto felice di essere riuscito nella sua impresa, ma il suo vero intento sarà torturare Beatriz.

Il Segreto puntate spagnole: Camila costretta ad abortire

A causa del trauma subito Camila sarà seriamente costretta ad abortire. La donna dopo essere stata gettata nel pozzo sarà fortunatamente salvata da Alfonso, che accorrerà alle sue gride. Le sue condizioni di salute spingeranno Lucas a prevedere un aborto spontaneo per poi realizzare che la donna in realtà sta rischiando seriamente di morire. Hernando non può consentirlo e quindi farà di tutto per convincere Lucas ad operare con il solo scopo di salvarla. Intanto si metterà sulle tracce di Damian per capire in che modo c’entri in questa faccenda. Il giovane inizialmente affermerà di essere innocente accusando suo padre di aver sempre avuto un pregiudizio nei suoi confronti. Successivamente messo alle strette il ragazzo sarà costretto a rivelare ogni cosa. Hernando però non lo punirà ma cercherà di capire come aiutarlo.

Damian non vuole in alcun modo la compassione di suo padre e per punirlo del suo affronto rapisce Beatriz chiudendola sotto chiave in una lurida cantina. Qui proverà a torturarla sottoponendo ai peggiori abusi e maltrattamenti fino a darle fuoco spiegandole che avrebbe voluto vedere lei tra le fiamme e non sua madre. Fortunatamente Hernando riuscirà a scovare la cantina dove era nascosta la piccola e a liberarla. Peccato però che traumi del genere sono difficili da dimenticare. Infatti Beatriz questa volta non si riprenderà più arrivando perfino a tentare il suicidio. Lentamente quindi assisteremo all’estinzione dei Dos Casas. Prima sarà la volta di Camila, poi di Beatriz e dello stesso Damian, e infine anche Hernando accarezzerà l’idea della morte devastato interiormente da tutti questi crimini e misfatti. Un personaggio a lui vicino cercherà di aiutarlo a superare questo dramma familiare, ci riuscirà oppure no? Un colpo di scena è dietro l’angolo e il Dos Casas sarà il primo a scoprirlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *