Anticipazioni Il Segreto Puntate SpagnoleSoap

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: il calvario di Donna Francisca

Nelle puntate spagnole della soap opera Il Segreto sta accadendo qualcosa di davvero incredibile dato che l’arcigna e perfida Donna Francisca sta finalmente pagando per ogni genere di misfatto da lei commesso. Infatti secondo le anticipazioni che ci arrivano dalla Spagna la donna cadrà vittima delle angherie di Cristobal che oramai ha preso in mano le redini di Villa Montenegro. L’uomo però non sarà da solo nel mettere in pratica questo folle e drammatico piano, in suo aiuto accorrerà Donna Eulalia. Francisca riuscirà a salvarsi da questo devastante calvario?

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: la vendetta di Cristobal

Cristobal presto mostrerà la sua vera natura. Se finora nelle puntate italiane l’ex intendente ci è apparso freddo e calcolatore, in quelle spagnole capiremo che la sua cattiveria non ha limite soprattutto se trova radici in un forte desiderio di vendetta. Cristobal non può accettare il fatto che Francisca abbia contribuito alla morte di suo padre, senza che nessuno facesse niente per impedirlo. Quello che ha reso l’uomo furioso nei confronti della donna è l’idea che sia sempre riuscita a cavarsela nonostante i peggiori crimini commessi. Di conseguenza Cristobal ritiene che la donna deve pagare una volta e per tutte. Così dopo aver preso le redini della Villa inizierà ad insinuarsi nei suoi affari fino a prendere il suo posto. La donna si troverà schiava dell’uomo che non le permetterà di fuggire o di chiedere aiuto, con lo scopo di vederla soffrire e patire sotto i suoi occhi. In questo modo il dolore si mescolerà con l’umiliazione spingendo la donna a commettere dei gesti assurdi e incomprensibili. Il tutto accadrà gradualmente con lo scopo di farle credere che prima o poi sarebbe finita questa tortura. Invece l’uomo le infliggerà sempre un colpo più potente, prima privandola di tutto e poi riducendola ad una ameba umana.

Il Segreto puntate spagnole: l’arrivo di Donna Eulalia

L’arrivo della sorella del compianto Salvador Castro avrà delle conseguenza drammatiche per Francisca, la quale si renderà conto che la donna aveva progettato ogni cosa con Cristobal prima del suo arrivo. Le sue intenzioni non saranno affatto buone: Donna Eulalia ha deciso di tornare a Puente Viejo con lo scopo di riappropriarsi di quello che appartiene alla sua famiglia. La donna ritiene che con la morte di Salvador, Francisca si sia appropriata di ciò che non le spettava date le circostanze misteriose che hanno portato alla morte dell’uomo. I due arriveranno a compiere dei gesti davvero crudeli pur di annientare la donna e farle capire che la sua vita è al capolinea. Ma cosa faranno i due di cosi terribile? Legare Donna Francisca come una prigioniera nella cantina della sua Villa, privandole dei suoi vestiti è solo l’inizio di un lungo calvario.

Lo scopo di Cristobal è quello di togliere alla donna quel briciolo di umanità che ancora resiste in lei: umiliarla, incattivirla con il solo scopo di farle patire le pene dell’inferno. In questo scenario avrà un ruolo decisamente significativo il tentativo dell’uomo di mettere la donna nella condizione di impazzire, in modo che la sua disfatta sia attribuibile ad un disturbo della sua mente e non a qualche privazione o abuso infertole da Cristobal con l’aiuto di Donna Eulalia. E’chiaro che il suo piano diabolico, anche perchè potrebbe tranquillamente uccidere la donna e disfarsi del corpo, ma invece preferisce inculcarle l’idea che prima o poi morirà in cantina per via del freddo, dei topi o per fame e per sete. Insomma con questi presupposti si preannuncia un finale tragico per la donna. Ma siamo sicuri che non riuscirà anche questa volta a salvarsi? Qualcuno di inaspettato la tirerà fuori dai guai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *