GossipNews

Quelle brave ragazze: dal 12 giugno il nuovo programma di Rai 1

Si sa che l’estate è tempo di nuovi palinsesti televisivi. Di solito i programmi tradizionali lasciano il posto a produzioni estive o a repliche di vecchi film e produzioni datate.
Invece Rai 1 ha deciso quest’anno di invertire la rotta. Il 12 giugno prossimo, lunedì prossimo appunto, comincerà la messa in onda di un nuovissimo programma, in onda al mattino. Si tratta di “Quelle brave ragazze”. Il programma andrà in onda per tutta l’estate e chiuderà i battenti il prossimo 8 settembre. Tre mesi in cui, negli studi di Saxa Rubra a Roma, ci saranno alcune “brave ragazze”.

Si tratta per la precisione di quattro bellissime showgirl, in particolare Mariolina Simone, Arianna Ciampoli, Valeria Graci e Veronica Maya. Le “brave ragazze” sono molto diverse tra loro ma stanno già tentando di legare, per poter arrivare sul palco affiatate e quasi amiche. I ben informati sostengono che sia già stata creata una chat con tutte e quattro. In questo modo le quattro ragazze avranno la possibilità di sentirsi spesso e non solo. Potranno scambiarsi fototografie ma anche opinioni, ricette, idee insomma fare tutte quelle cose che fa un gruppo di amiche. Non sappiamo esattamente cosa succedereà nello show, la sorpresa è d’obbligo. Siamo però consapevoli che si tratta di tre professioniste e dunque il successo è molto probabile.

Mariolina Simone, comunemente conoscuita come LaMario, è di professione una speaker radiofonica. In particolare ha condotto il concerto del Primo maggio a Roma ed è stata anche membro della giuria di Sanremo. Arianna Ciampoli invece conduceva un programma su Tv2000, dal titolo Ci vediamo da Arianna. Non sappiamo ancora se poi tornerà a Tv2000, di sicuro quello verso la Rai è un buon passo avanti. Veronica Maya invece nel 2014 ha condotto Uno Mattina estate e poi è passata su Alice. Valeria Graci è di professione una comica e ha partecipato a Zelig e Colorado Cafè. Inoltre è stata una delle inviate del programma Striscia la Notizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *