Romina Power si riavvicina ad Albano: la confessione



Romina Power ha recentemente confessato ad un noto rotocalco di gossip di aver ritrovato una speciale intesa con Albano con il quale è ritornata a cantare. Inoltre la donna ha confessato di essere divertita dalla morbosa curiosità dei media su un loro possibile ritorno, quando poi Albano è sposato con Loredana. Di conseguenza trova un pò ingiusto per la sua “rivale” non essere considerata come la moglie del noto cantante pugliese. Ad ogni modo è molto felice della ritrovata complicità con il padre dei suoi figli.

Romina Power su Albano:”è stato come innamorarsi una seconda volta, certi legami non si possono spegnere”

La Power precisa che il tipo di intesa che ha ritrovato con Albano è di natura professionale dato che i due hanno ripreso a cantare insieme ricreando quella magia di un tempo. “Con lui ho un legame karmico che viene da vite precedenti. Per il buddismo i legami con le persone importanti ce li portiamo dietro dalle vite passate” Ovviamente i fans ci sono rimasti un pò male quando hanno realizzato che la Power non considera più Al Bano come un possibile ritorno di fiamma, preferendo concentrarsi sull’aspetto puramente professionale e creativo.

In ogni caso quello che colpisce di questo legame è che nonostante il matrimonio con la Lecciso, il pubblico continua ad essere interessato ad una probabile evoluzione del rapporto con la Power. A tal proposito Dagospia avrebbe ipotizzato che la Lecciso continua a scivolare nel trash con lo scopo di catturare non solo le attenzioni dei suoi fans ma anche quelle del marito che ha sempre avuto un’ammirazione per Romina nonostante la fine del loro grande amore. Romina poi ha aggiunto:”mi fa tenerezza questa donna…è spiacevole stare con un uomo che pensa sempre alla sua prima moglie” e alla domanda di chi sta parlando la donna ha risposto:“no, no è un libro che ho letto”. Per la serie chi vuole capire, capisca!