GossipNews

Giancarlo Magalli vs Adriana Volpe: nuove rivelazioni

I contrasti tra i due padroni di casa della trasmissione di Rai Due I fatti vostri non sembrano appianarsi, anzi dopo le recenti dichiarazioni della Volpe, Magalli è tornato alla carica con nuove affermazioni scottanti. In sostanza Adriana lo avrebbe accusato con chiusura di stagione di aver contribuito al suo licenziamento dalla Rai. Magallti però rimanda al mittente le accuse, sostenendo che in azienda riconfermano solo le persone che sono valide, lasciando intendere di essere stata mandata via per la sua incompetenza.

Giancarlo Magalli al vetriolo: “andare a lavoro pensando che c’era lei è stato terribile”

Giancarlo Magalli non si nasconde dietro la polemica anzi la cavalca quasi con la voglia di togliersi qualche sassolino di troppo dalla scarpa.”Ho lavorato con tutte… dalla Ventura alla Carlucci. Mai nessun problema, eccetto che con due persone, Adriana Volpe e Heather Parisi, con la differenza che la seconda era una professionista”. Insomma ci va giù duro Magalli ribadendo un concetto che per lui è piuttosto chiaro: la Volpe non ha i numeri per stare in Rai.

Per poi aggiungere (nel caso qualcuno non lo avesse capito) quale sia la differenza tra le due:”Heather è una rompiscatole clamorosa, ma quando lavora è una professionista assoluta”, mentre “la Volpe è stato un dolore sulla mia pelle“. Poi prosegue con parole al vetriolo: “A me piace lavorare, a causa sua ci andavo con il magone”. Secondo molti questa bufera tra i due è in realtà la conseguenza di un piano editoriale della Rai che li avrebbe costretti a lavorare insieme quest’anno quando in realtà avevano chiesto alla produzione di metterli in frammenti diversi del programma. Non ascoltando la loro richiesta, entrambi sono finiti per esplodere mostrando il peggio di sè fuori e dentro la trasmissione. Ma se il web ha apprezzato il coraggio della Volpe, un pò meno gratificante è l’opinione su Magalli che ne sta uscendo molto male.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *