Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Francesco Zecchini fidanzato e innamorato dopo Claudio: chi è lui?

Uomini e Donne ci ha regalato un’altra annata emozionante e spettacolare sul piano televisivo ed emotivo. Ne sono successe nel corso di questa stagione conclusa ormai una settimana esatta or sono. A partire, ad esempio, dall’esperimento del Trono Gay messo in atto da Maria De Filippi agli inizi di settembre. Un piano riuscito in tutto e per tutto. Tanto è vero che a partire dal prossimo mese di settembre 2017 verrà riproposta la seconda edizione del trono in arcobaleno.

Francesco Zecchini

Una news annunciata diverso tempo fa e che ha riscontrato numerosi consensi da parte dei fan che non vedono l’ora di assistere alle vicende sentimentali degli eredi di Claudio Sona e Mario Serpa. Ciò che tutti si chiedono in relazione a ciò è: che fine ha fatto Francesco Zecchini? Il grande sconfitto. Zecchini fu l’altro corteggiatore gay che sfidò Mario Serpa per la conquista del cuore dell’amato Claudio Sona. Alla fine sappiamo tutti com’è andata a finire. Ma che fine ha fatto lui? Il mistero di gossip è presto svelato. A quanto pare sembra proprio che Francesco Zecchini abbia ritrovato l’amore a distanza di tanto tempo. Il ragazzo ha voltato completamente pagina e attualmente frequenta un’altra persona al di fuori delle telecamere e delle chiacchiere da gossip. Chi è lui? A questo punto la curiosità sorge spontanea. Il suo fidanzato si chiama Andrea.

Di lui non si sa altro. A rivelare tutto è stata Sonia Lorenzini, ex tronista del Trono Classico Uomini e Donne, nonché carissima amica dell’ex corteggiatore di Claudio Sona. Francesco Zecchini apparirebbe felice e innamorato, stando alle sue rivelazioni. Sonia li ha persino ripresi mentre erano tutti a cena e tra loro sembrava esserci davvero molta complicità. Segno che il triste ricordo legato a Claudio Sona appare ormai lontano e sfumato. La vita non finisce al Trono Gay. Può riservare liete e dolci sorprese. Zecchini lo ha provato sulla sua pelle. Fortunato, ma anche caparbio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *