Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Giorgia Pisana nuovo amore dopo Marco Cartasegna: ecco chi è lui

Uomini e Donne ha chiuso i battenti, televisivamente parlando, esattamente una settimana fa. Da questo punto di vista i fan più accaniti e assidui fanno ancora una fatica immane a metabolizzare la chiusura definitiva di stagione proclamata di recente. Al posto di Maria De Filippi sta andando in onda da diversi giorni le nuove puntate della soap opera turca Cherry Season, la quale ci accompagnerà per tutta l’estate con i suoi intrighi dal contenuto sentimentale.

Giorgia Pisana

Ex tronisti e corteggiatori, indipendentemente che sia Trono Classico oppure Trono Over, sono tornati alla vita quotidiana di tutti i giorni al di là delle telecamere. Qualche vecchia conoscenza, come Giorgia Pisana, ha già ritrovato la serenità in amore. Tra queste Giorgia Pisana, ex corteggiatrice dell’ex tronista, a sua volta, Marco Cartasegna al Trono Classico Uomini e Donne. La ragazza, tra la delusione e lo sconcerto generale, era stata scartata dal tronista milanese il giorno della scelta. Le preferì l’avversaria Federica Benincà. Lui cercò di giustificare la sua non-scelta andando a parlarle e a chiarire in camerino i motivi per i quali era stata “scartata”. Come sta adesso Giorgia? Ad un mese di distanza da quella fatidica scelta, la ragazza sembra aver ripreso in mano la sua vita ed essersene fatta una ragione. A quanto pare ha persino ritrovato l’amore.

Una vecchia e nuova conoscenza allo stesso tempo all’interno della sua vita. Vi spieghiamo anche il perché. Giorgia ha, infatti, deciso di tornare tra le braccia di Aiman Napoli, ragazzo che altro non è che il suo ex fidanzato, con il quale stava prima di cominciare l’avventura televisiva da Maria De Filippi. Un ritorno di fiamma dettato dalle esigenze del cuore. Non ha potuto comandarlo. Giorgia Pisana ha anche dedicato una dedica social al suo amato attuale, scatenando reazioni più o meno variegate. C’è chi si è commosso e chi, invece, si è indignato perché pensa che Giorgia abbia, in qualche modo, recitato una parte durante il percorso televisivo a Uomini e Donne. Non è dato saperlo. L’unica certezza è il ritrovamento di un amore che appariva disperso, perduto nell’etere. Ma, come dice lei, “la vita è una ed è troppo breve per vivere di rimpianti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *