Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Marco Cartasegna e Federica Benincà in crisi: la confessione conferma

Il Trono Classico di Uomini e Donne ha concluso la sua esperienza annuale esattamente una settimana fa. Da un paio di giorni, invece, è partita su Canale 5 la nuova stagione di Cherry Season. Ciò che, poi, ci terrà compagnia per un’intera estate nei caldi pomeriggi tra giugno, luglio, agosto e un po’ di settembre. Le coppie sfornate da Maria De Filippi si godono adesso le rispettive storie sentimentali al di fuori del contesto televisivo. Ma non è tutto rosa e fiori come si potrebbe pensare.

Marco Cartasegna

Le cose, ad esempio, non vanno per il verso giusto tra Marco Cartasegna e Federica Benincà. Una delle coppie più ammirate formatesi durante questo ultimo scorcio di stagione. Ma qualcosa è improvvisamente mutato. Gli ultimi aggiornamenti di gossip su questo fronte sono tutt’altro che incoraggianti. Uomini e Donne crea e la realtà distrugge, verrebbe da dire. Affermazione non buttata lì, ma con un fondo di verità. A quanto filtra, il rapporto tra Marco e Federica si sarebbe incrinato, anche se non del tutto. Lo testimonia il fatto che lei abbia festeggiato il suo 23simo compleanno nei giorni scorsi in solitudine. Senza il suo amato. Già questo evento mancato ha destato parecchi sospetti nei follower, a caccia di chiarimenti sotto questo profilo.

La stessa Federica Benincà ha voluto far chiarezza tramite Instagram Stories, affermando che i due non si sono affatto lasciati. Questo il suo sfogo affidato ai social: “Mi viene da ridere a sentire le fantasie della gente. Io e Marco abbiamo avuto dei problemi e stiamo cercando di capire se possiamo risolverli”. Crisi passeggera o definitiva? Difficile a dirsi. Fatto sta che Marco Cartasegna dovrà riconquistare il cuore della sua amata ad un mese di distanza dalla proclamazione sentimentale di un’altra coppia targata Uomini e Donne. Marco e Federica: la coppia che scoppia. Anzi, non ancora. Finché c’è vita, c’è speranza. Non tutto è perduto su questo fronte di gossip all’italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *