Anticipazioni Un posto al SoleGossip

Serena Rossi e Davide Devenuto battezzano il loro piccolo Diego

La vita vera a volte può essere molto più bella di una favola. O anche di una fiction televisiva. Ne sono testimoni viventi alcuni attori bravi, belli e famosi, che vivono una vita scintillante come, anzi più di quella delle loro fiction. Prendiamo il caso di Serena Rossi. Mora, occhi penetranti, fisico perfetto, boccoli e una voce da usignolo. Non basta? Serena viene scoperta e lanciata sulla scena televisiva dalla fiction partenopea Un Posto al Sole. Il suo è un personaggio carismatico, caliente e pienamente mediterraneo. Interpreta Carmen Catalano, una vera e propria scoperta della casa discografica Star Box.

Serena Rossi

Ma qui Carmen non trova solo lavoro. Fa anche innamorare perdutamente Filippo Sartori di lei. Al punto che i due si amano e hanno pure un figlio. Questa felicità quasi perfetta si incrina poiché il bimbo di Carmen e Filippo muore. La coppia si allontana e Serena Rossi esce dal cast. Nella sua vita vera però quella felicità prosegue. Perché Serena sul set non solo si è affermata come attrice e cantante, ha anche trovato l’amore. Si tratta di Davide Devenuto, che nella soap opera interpreta il personaggio di Andrea Pergolesi. I sue si amano e hanno un figlio, il piccolo Diego. Nonostante la maternità Serena non abbandona il suo lavoro, anzi torna in pista molto presto.

Si propone come concorrente di un quiz sulla musica in onda su Rai 2 e conduce il giovedì sera Radio Italia Live. Non solo. Partecipa anche a Piccoli Giganti su Real Time. Insomma una carriera che decolla accanto ad una vita personale piena di soddisfazioni. Ora Serena e Davide possono festeggiare anche il battesimo del piccolo Diego. La celebrazione è avvenuta secondo la tradizione classica e i due genitori erano molto emozionati e felici. Con loro c’era padre Angelo che ha officiato la cerimonia nella basilica di San Saba. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *