Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Gemma Galgani al centro di un romanzo: l’uscita ufficiale

Siamo arrivati ormai a quasi una settimana di distanza dalla chiusura ufficiale della stagione di Uomini e Donne. Un’annata che ha visto protagonista, anche quest’anno, la figura di Gemma Galgani del Trono Over. Dentro e fuori gli studi televisivi. Ad appassionare il pubblico nell’ultimo periodo, in particolar modo, la sua storia d’amore con Marco Firpo, la quale sembra procedere per il meglio. A maggior ragione dopo l’ultimo avvistamento fotografico che ritrae insieme la coppia felice e spensierata.

Gemma Galgani

Insomma, le cose per Gemma non potrebbero andar meglio. La sua fama, in questo momento, la precede. Si diffonde a macchia d’olio fino a diventare un vero e proprio personaggio pubblico e televisivo anche lontano dalle telecamere del Trono Over. Gemma Galgani protagonista della pubblicazione di un libro in cui si parla, sostanzialmente, della sua vita. Un romanzo a puntate che troveremo prossimamente, per ogni settimana, sul settimanale DiPiù. Gemma si fa scrittrice. In esso non mancheranno, ovviamente, riferimenti ai suoi amori alquanto tormentati. L’ultimo si chiama Giorgio Manetti. Tra i due i rapporti si sono ulteriormente inaspriti e non c’è più via di comunicazione pacata e civile. Proprio al settimanale DiPiù, intanto, la dama torinese ha confessato di recente di sentirsi innamorata del suo Marco Firpo: “Finalmente con Marco ho capito che l’amore è una cosa meravigliosa“.

Parole che suonano come una vera e propria dichiarazione d’amore. Consapevole dei propri sentimenti e del proprio trasporto emotivo. Come di consueto. Di questo amore ed altro si parlerà nel suo libro. Statene certi. Le confessioni di Gemma Galgani vi aspettano in edicola. In attesa di riprendere il suo posto a Uomini e Donne Trono Over a partire dal prossimo mese di settembre. O forse no? L’estate può aiutare a riflettere e a fare le dovute valutazioni. Tutto può accadere in un senso o nell’altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *