GossipNews

Ilaria D’Amico shock: il web non perdona!

Le lacrime di Ilaria d’Amico amareggiata e delusa per la sconfitta della Juventus in Champions League hanno letteralmente fatto il giro del web. La donna è triste soprattutto per come può averla presa il suo amato Gigi Buffon dato che con questa sconfitta si è praticamente giocato la possibilità di vincere il Pallone d’Oro. In genere le lacrime fanno sempre gol, quasi come se il web avesse una sua virtuale sensibilità. Eppure in questo caso le cose sono andate diversamente. Qual è stata la reazione della Rete di fronte alle lacrime della D’Amico.

Il web contro Ilaria D’Amico:”ora capisci come si sente una donna tradita?”

Il video con le lacrime della giornalista di Sky non hanno avuto l’effetto desiderato. Infatti dalla natura dei tweet si intuisce che c’è un pò di maretta tra la D’Amico e il web. Molti sostengono che la sua impopolarità sia nata nel momento in cui la donna si è insinuata (con successo) nel matrimonio fortunato (non più di tanto!) tra Alena Seredova e Gigi Buffon. Da quel momento in poi la donna ha perso credibilità anche un pò di stima, o meglio i fans della prima moglie del portiere della Juventus hanno boicottato la carriera della donna che però non ha avuto nessun contraccolpo.

Quello che sorprende è che di fronte alle sue lacrime anziché parlare della partita o di come hanno giocato gli atleti della Juventus, il web si soffermi sul fatto che quelle lacrime “se le merita” riferendosi al triangolo amoroso con Buffon e Seredova. Infatti secondo una follower Ilaria ha avuto quello che si merita:”ora capisci che cosa prova una donna quando il suo uomo, anzi suo marito la tradisce con un’altra?” e ancora:”finalmente piangi…pensavo tu non sapessi farlo! la ruota gira mia cara…”. Insomma è piuttosto evidente quello che pensa la Rete di lei, per questo le sue lacrime non hanno commosso nessuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *