Laura Forgia in crisi: la confessione!



Laura Forgia, conosciuta ai più come valletta tutto fare del game show di Fabrizio Frizzi L’eredità, è letteralmente in crisi dopo la fine della sua relazione sentimentale. La giovane che è anche partecipata ad una edizione di Pechino Express proprio per dimostrare di non essere solo bella, ha confessato che il fascino è un’arma a doppio taglio dato che molto spesso la bellezza non viene presa con serietà, riferendosi al fatto che non riesce ad avere una storia seria come vorrebbe. Ma che cosa è successo alla giovane da farla nuovamente sprofondare?

Laura Forgia e la sua vita privata disastrosa:”Sono sfortunata in amore!”

Laura Forgia lo ammette:“La mia vita privata è un disastro, sono single” . La giovane dopo l’ennesima delusione in amore confessa che non è facile trovare la persona giusta per sé soprattutto quando si è belli e popolari. “Mi rendo conto di come sia difficile riuscire a costruire davvero qualcosa con una persona mentre cerchi di realizzarti nel lavoro. Purtroppo bisogna avere molta costanza e si devono incanalare le energie, concentrarle sull’obiettivo principale”.


Secondo Laura uno dei motivi che spinge gli uomini a non prendere seriamente il loro rapporto è la sua ostinazione suol piano professionale. Per i suoi ex fidanzati la sua carriera è sempre stata un problema, come se le donne dovessero per forza scegliere tra l’amore e il lavoro.”Per gli uomini è tutto facile, mentre a noi donna tocca sempre il compromesso”. Con queste parole la ex valletta ci ha tenuto a precisare la sua posizione sulla recente situazione sentimentale, spiegando che il suo sogno difficilmente diventerà realtà ma intanto continua a crederci. “Mi piacerebbe tanto avere una persona per me, una persona che sai di trovare accanto quando torni a casa. Tutto questo mi manca molto e lo vorrei realizzare al più presto” ha confidato.




Leggi anche: