GossipNews

Cristian Gallella furioso: l’ex tronista si scaglia contro il web

Cristian Gallella, conosciuto ai più come ex-tronista di Uomini e Donne, è letteralmente esploso sulla sua pagina social dopo aver letto l’ennesima critica nei confronti di sua moglie Tara Gabrieletto verso cui c’è un forte disprezzo da parte del web per vari motivi. Fino a ieri la coppia è sempre riuscita a gestire questi insulti e questa ostinata cattiveria da parte di alcuni utenti, ma pare che ad un certo punto la cosa sia degenerata spingendo Cristian a puntare il dito contro la web. Cosa avrebbe detto Gallella contro i detrattori di Tara?

Cristian Gallella crea un profilo Facebook da condividere con Tara Gabrieletto

L’ex tronista per evitare ulteriori commenti negativi e ingiurie nei confronti di Tara, ha pensato bene di creare un profilo Facebook da condividere con lei in modo da far capire che le offese dirette alla giovane finiscono inevitabilmente a scontrarsi con la sua persona. “Tara è mia moglie e deve essere RISPETTATA anche perché dietro esplicita richiesta o pensiero ci sono sempre IO!” Il suo gesto è apparso ai suoi fans molto tenero e romantico. Insomma il giovane ha così cercato di proteggere la sua amata dal vilipendio del web che sembra non averle mai perdonato quella vecchia storia di inganni e messe in scena con cui ha cercato di infangare i meccanismi di Uomini e Donne.

In realtà a sentir i loro detrattori l’astio nei confronti di Tara sarebbe iniziato a partire dal commento di Lele Mora sul matrimonio tra i due, in cui l’ex agente dei vip avrebbe ammonito Cristian dicendogli:”non sposarla Cristian sei ancora in tempo! Non posso immaginarti tutta la vita con un’arpia del genere. Sei intelligente e lo capisci da solo che con lei la tua carriera finirà”. Di lì in poi le interpretazioni sul web si sono moltiplicate senza arrivarne a capo, quello che è rimasto però è un sentimento spiacevole nei confronti della giovane. Servirà lo stratagemma di Cristian a frenare gli insulti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *