Anticipazioni Beautiful Puntate Americane

Anticipazioni Beautiful puntate americane: il ritorno di Caroline

I fans della popolare soap opera americana Beautiful possono tirare un sospiro di sollievo dato che la produzione ha ascoltato le loro richieste inserendo il personaggio di Caroline nelle prossime puntate americane. Ovviamente la notizia ha entusiasmato il web dato che qualche settimana fa’ l’attrice che interpreta questo ruolo (Linsey Godfrey) aveva annunciato l’uscita di scena.  A questo punto c’è da chiedersi in che modo ritornerà Caroline alla Forrester Creations?

Beautiful puntate americane

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Caroline vuole riconquistare Thomas

Quando Caroline farà la sua riapparizione nella soap Thomas sarà impegnato in una burrascosa relazione con la piccola Sally Spectra che darà filo da torcere ai Forrester. Ovviamente il giovane sarà felice del ritorno di Caroline per un solo motivo: potrà riabbracciare suo figlio. La sua ex amata invece interpreterà il suo comportamento in un modo del tutto diverso per poi scoprire delusa che ora Thomas ha un’altra vita. Inizialmente ci resterà male ma poi cercherà di sfruttare il suo desiderio paterno, facendo leva sui suoi sensi di colpa come padre. Nello scoprire la sua nuova relazione Caroline realizzerà che l’unico modo per ottenere la sua attenzione è quello di rivedere Ridge, il quale intanto però si è sposato con Brooke.

Quest’ultima non vedrà di buon occhio il loro incontro ritenendo che sia inopportuno dopo tutto quello che c’è stato tra di loro. In realtà la giovane ha organizzato l’incontro per far ingelosire Thomas che però non darà minimamente importanza alla sua decisione, lasciando intendere che non è più innamorato di lei. A quel punto la donna capisce che deve fare qualcosa di concreto per recuperare il rapporto con entrambi, ma qualcuno le farà notare che in realtà tutti hanno imparato a fare a meno di lei, come reagirà Caroline? La sua reazione la dice lunga sull’evoluzione del suo rinnovato personaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *