Anticipazione Una Vita - Trame Puntate Italiane

Una Vita anticipazione della puntata di martedì 6 giugno: Humildad rischia di morire

Nella puntata di martedì 6 giugno della soap opera iberica Una Vita vedremo Humildad in grave pericolo dato che la donna sarà colpita da un grave malore che non preannuncerà nulla di buono. I dottori intervenuti non avranno dubbi in merito. La donna rischia seriamente di morire. Vittima di un crollo emotivo Humildad sarà in pessime condizioni. Nessun si riuscirà a spiegarsi cosa sia successo davvero. In realtà un motivo c’è. Humildad è svenuta davanti alla pasticceria dopo aver visto qualcosa di sconvolgente. Cosa ha provocato l’infarto di Humildad?

Una Vita

Una Vita anticipazione della puntata di martedì 6 giugno: da cosa è stato provocato il malore di Humildad?

Humildad è stata colpita da un potente infarto dopo aver visto con i suoi stessi occhi Mauro baciarsi con Teresa. I due si stavano lasciando andare ad un bacio appassionato incuranti delle occhiate dei passanti. La naturalezza e la spontaneità della loro passione metterà a dura prova Humildad la quale si renderà conto che il suo amato non è mai stato così disinibito con lei. Anzi tutte le volte che la donna ha provato a baciarlo in pubblico, lui ha provato un certo imbarazzo. Ora invece sembra completamente a suo agio tra le sue braccia.

Di fronte a quel bacio Humildad si rende conto che non può competere. La donna sa perfettamente che arrivati a questo punto non si tratta solamente di chi sia più bella o di chi sia più dolce e affettuosa, ora si sta parlando di amore ed è evidente che Mauro nutra un sentimento così forte per la maestrina. L’evidenza della situazione le crea un grande scompenso al punto che la donna ha un crollo vero e proprio. Le sue condizioni peggioreranno di ora in ora fino a quando i dottori si renderanno conto che non c’è più nulla da fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *