Anticipazione Una Vita - Trame Puntate Italiane

Anticipazione Una Vita puntata del 5 giugno: Juliana si riconcilia con suo figlio

Nella puntata di lunedì 5 giugno della soap opera iberica Una Vita vedremo Juliana armarsi di coraggio e affrontare suo figlio. La donna è consapevole di aver commesso un errore nel tenere Victor all’oscuro circa l’identità del suo vero padre ma nello stesso tempo crede che suo figlio una volta comprese le sue ragioni e accettate le sue scuse, deve comunque darle la possibilità di perdonarla. Juliana riuscirà a riabbracciare suo figlio?

Un posto al sole

Anticipazione Una Vita puntata del 5 giugno: Victor perdona sua madre

Le parole di Juliana colpiscono suo figlio, il quale si rende conto delle reali motivazioni che hanno spinto sua madre a nascondergli la verità su suo padre. Così Victor riabbraccia finalmente sua madre confessandole di aver sentito la mancanza del suo affetto. Ora il giovane vuole solo recuperare il tempo perduto non solo con la donna ma anche con suo padre. Ovviamente Juliana è particolarmente felice di come suo figlio abbia metabolizzato la notizia. L’idea stessa che voglia instaurare un rapporto costruttivo con Leandro le riempie il cuore di gioia.

In siffatto contesto è naturale che la donna si auguri di riconciliarsi anche con il padre di Victor, anche se in quel caso sembra un pò difficile considerando l’avversione che nutre nei suoi riguardi Susana. Nel frattempo Casilda decide di far visita a Martin. I due non si vedono da molto tempo e cioè da quando il giovane è stato condotto in carcere. Dopo un’iniziale imbarazzo i due si renderanno conto di aver molto sofferto stando tutto il tempo distanti e si riprometteranno di passare nuovamente del tempo insieme. Casilda malgrado tutto quello che è successo vuole ritornare insieme a lui. Infine Mauro inizierà a preoccuparsi per la sorte di Ursula. Non si avranno più tracce della donna, al punto che si inizierà a temere il peggio per la governante di Cayetana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *