GossipNews

Grande Fratello gossip: Jessica e Kevin sono tornati insieme?

Una delle coppie più amate delle recenti edizioni del Grande Fratello e cioè quella formata da Jessica Vella e Kevin Ishebabi pare sia sul punto di ritrovare un’intesa. La notizia diffusa nelle ultime ore sta ovviamente appassionando i fans che vorrebbero un lieto fine per i due giovani conosciuti nella casa più spiata d’Italia. Il sospetto che il loro avvicinamento sia di natura amichevole resta, ma gli indizi fanno ben sperare. Jessica e Kevin sono davvero tornati insieme?

Grande Fratello: un selfie tra Jessica e Kevin riaccende il gossip

Durante una cena tra amici per celebrare la festa della Repubblica, Jessica e Kevin hanno realizzato uno scatto che successivamente hanno postato sui social. Nell’immagine si vede Kevin bacerà appassionatamente Jessica ad una guancia. Questa foto è bastata a far credere che i due stessero insieme. Troppo poco? Secondo i fans della coppia dopo la loro rottura non avevano mai postato un’immagine condivisa e ciò dovrebbe significare che qualcosa è cambiato.

I più attenti hanno notato che Jessica non era molto contenta di fare quella foto aprendo una serie di interpretazioni. Secondo alcuni la ragazza non voleva far sapere al web di aver ripreso la sua relazione con Kevin soprattutto dopo le sue critiche. Secondo altri l’espressione di Jessica sta a significare molto di più. Probabilmente la ragazza vorrebbe ritornare con Kevin, il quale secondo indiscrezioni non ha molta voglia di impegnarsi preferendo instaurare un rapporto di tipo fisico. E’ un po’ difficile stabilire da questa foto se i due sono ritornati insieme oppure no. Quello è che certo è che qualcosa si sta muovendo. Infatti secondo alcune indiscrezioni i due hanno ripreso a vedersi da molto tempo, ma solo ora hanno deciso di mostrare qualcosa della loro ritrovata intesa. A questo punto sorge una domanda spontanea: cosa ne avrà pensato Lidia da sempre contraria alla loro relazione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *