GossipNews

Gracia De Torres gossip: la confessione shock sul suo corpo!

Gracia De Torres, conosciuta ai più per la sua partecipazione come naufraga all’Isola dei famosi, torna a far parlare di sé per una dichiarazione piuttosto sorprendente. Per mesi sui social non si è parlato altro che del suo lato B tra coloro che lo definivano “finto” e tra altri che lo definivano “perfetto”. C’è chi ha provato addirittura a sostenere con delle “prove” che all’interno del sedere della De Torres ci fossero delle protesi. Ora la giovane a distanza di tempo ha dichiarato:”Non sono perfetta!” Che cosa avrà voluto dire?

Gracia De Torres

Gracia De Torres confessa i suoi difetti fisici:”le foto sono diverse dalla realtà”

Gracia De Torres non sembra farsi troppo problemi nel confessare qualcosa che ha che fare con la sua immagine pubblica. Pur non confermando la tesi secondo cui il suo Lato B sarebbe ritoccato, Gracia rivela che le sue foto in copertina sono sempre modificate con Photoshop. Secondo la giovane è inutile dichiarare il contrario tanto poi dal vivo è piuttosto evidente quella che è la realtà. Inoltre Gracia ritiene che offrendo alle giovani un modello di donna irraggiungibile e perfetta può solo innescare dentro di loro un sentimento di frustrazione.

Le sue parole hanno fatto il giro del web tra reazione entusiaste e critiche piuttosto pesanti. A tal proposito secondo i suoi detrattori è proprio assurdo che sia proprio lei a sostenere questa tesi, dato che è grazie alla chirurgia plastica che è riuscita ad arrivare all’Isola dei famosi. Secondo invece le sue sostenitrici Gracia ha espresso un’opinione nel mondo dello spettacolo, dato che le sue colleghe cercano di nascondere questo aspetto della propria immagine pubblica. Gracia ha detto la verità e sta solo cercando di mettere in guardia le ragazze sul web. La De Torres però non ha suscitato una particolare simpatia nel pubblico durante il reality ed è per questo che ora il web contesta e deride tutte le sue dichiarazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *