Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota svelato sesso secondo figlio: il gossip

Uomini e Donne vive la sua seconda giornata ufficiale di vacanza dopo la chiusura decretata nella giornata di mercoledì 31 maggio 2017. Lì dove è andata in onda l’ultima puntata del Trono Classico denominata “L’amore è…”. Un appuntamento finale nel corso del quale si sono contraddistinte due vecchie conoscenze del Trono Classico attraverso la loro news di gossip a dir poco esaltante e commovente.

Aldo Palmeri

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono in dolce attesa del loro secondo figlio. Sarà un maschio o una femmina? Rivelato ufficialmente il sesso del bambino.

Aldo e Alessia aspettano un altro maschietto dopo il primogenito Niccolò. La notizia fa il giro dei social e non poteva che entusiasmare i fan della coppia. Una di quelle destinate a stare insieme dopo un periodo decisamente tormentato vissuto al di fuori della trasmissione. Sembravano essersi lasciati in maniera definitiva, ma poi si sono ripresi e da lì non si sono più allontanati. La condivisione di una piccola anima come il figlio può aver contribuito pesantemente a questo riavvicinamento nel tempo. Ora ne arriverà un’altra. Fiocco azzurro in arrivo. Di nuovo. La foto dell’ecografia pubblicata qualche giorno fa da Alessia Cammarota in persona aveva già fatto intuire qualcosa.

Adesso si ha la certezza. In casa Palmeri va aggiunto un posto a tavola che c’è un componente in più. La gravidanza è soltanto agli inizi, ma l’estate sarà ugualmente magica per la coppia d’oro Aldo-Alessia. Pronti ad accogliere un altro frutto del loro amore nei mesi che verranno. Ora che Uomini e Donne si è ufficialmente concluso, tutte le attenzioni di gossip o quasi, inevitabilmente, si sposteranno sul loro percorso che li condurrà alla meta desiderata da genitori-bis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *