Anticipazione Una Vita - Trame Puntate Italiane

Anticipazione Una Vita puntata serale 4 giugno: la morte di Ursula

Nella puntata serale di domenica 4 giugno della soap opera spagnola Una Vita assisteremo ad un vero colpo di scena. Infatti secondo le anticipazioni Ursula morirà o per lo meno è quello che sembrerà. Responsabile della sua disfatta sarà Fabiana con la quale la governante avrà una violenta colluttazione. Al termine della quale Ursula perderà l’equilibrio per poi scivolare giù per un burrone. Tutto ciò accadrà davanti agli occhi di Fabiana che si convincerà di aver causato la sua morte. Ma per quale motivo le due sono state protagoniste di una colluttazione così violenta?

Una Vita

Anticipazioni di Una Vita puntata domenica 4 giugno: la vendetta di Cayetana

Dietro la morte di Ursula si nasconde proprio Cayetana la cui responsabilità è legata al drammatico scontro tra la sua governante e sua madre. Ovviamente la donna non avrebbe mai immaginato che quella colluttazione avrebbe provocato la morte di Ursula, ma quello che ha riferito a Fabiana era abbastanza per spingere sua madre a compiere qualsiasi gesto per riabilitare il buon nome di sua figlia. Infatti Cayetana ha raccontato a Fabiana di essere estranea alla morte di Manuela e German, spingendo la donna a convincersi che Ursula ha cercato in tutti i modi di metterla nei guai.

Di conseguenza Fabiana la seguirà per capire che cosa la donna abbia in mente. Come sappiamo Ursula aveva un appuntamento con Mauro e Teresa ai quali avrebbe dovuto far vedere il luogo dove Cayetana ha sotterrato i corpi dei due giovani amanti. Per questo Fabiana si è messa sulle sue tracce, per impedirle di fare del male a Cayetana raccontando magari delle falsità sul suo conto. Possiamo immaginare la reazione di Fabiana quando scoprirà di aver causato la morte di Ursula. Nel frattempo Juliana avrà l’ennesimo scontro con suo figlio al quale rivelerà che anche Rosina sapeva del suo legame di parentela con Leandro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *