Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Salvatore Di Carlo sta male? Cosa gli è successo? L’allarme gossip

Il Trono Classico di Uomini e Donne ha vissuto il suo ultimo momento di gloria nella puntata andata in onda ieri pomeriggio. L’ultima di questa stagione televisiva florida di consensi e successi sotto ogni punto di vista. Da tantissimi anni a questa parte l’appuntamento pomeridiano con Maria De Filippi e soci è divenuto fisso e consolidato. Imprescindibile. Ma per il resto dei prossimi tre mesi e poco più se ne dovrà necessariamente fare a meno.

Salvatore Di Carlo

Ci dovremmo accontentare del gossip e di tutto ciò che ne consegue. Di coppie se ne sono formate tante nel corso di questi mesi e anni. Tra gli innumerevoli esempi non possono mancare Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia. Una delle coppie più amate in assoluto di Uomini e Donne. Stavolta, però, soltanto uno di loro due finisce al centro delle cronache, ma per motivi un po’ più seri.

Salvatore Di Carlo finisce all’ospedale. La notizia è degli ultimi giorni. Come sta l’ex corteggiatore del Trono Classico? Le ultime news emerse dai social hanno fatto preoccupare non poco i fan. Salvatore, nello specifico, è stato ricoverato per problemi di salute, ma non si è ancora capito se sia trattato di un semplice malore o di qualcos’altro. Non pervengono aggiornamenti sotto questo punto di vista. Negli ultimi giorni è spuntata anche una dolce e commovente dedica social da parte della moglie, Teresa Cilia. L’ex tronista di Uomini e Donne aveva fatto aumentare ancora di più l’apprensione con questo messaggio social su Instagram: “Voglio solo che il domani sia con te, non mi importa di nulla se non vederti felice.. In questa vita ci sono molte scelte insicure, ma io di una cosa sono più che sicura, che sceglierei te ancora e ancora. Per tutto l’amore che posso darti, per tutto il cuore che hai saputo donarmi!! Ti amo!!!”.

Un messaggio d’amore che, però, ha finito per far preoccupare ulteriormente i fan della coppia, ignari delle condizioni di Salvatore. I commenti e le ipotesi in tal senso si sono sprecate. Dall’infortunio patito in una partita di calcio a motivazioni ben più serie e gravi. Ma non dovrebbe trattarsi di alcun problema serio secondo i beninformati. Nulla di cui preoccuparsi. Salvatore Di Carlo sta bene. Almeno queste sono le sensazioni che trapelano. Non mancheranno aggiornamenti di gossip e non solo in questa direzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *